Gossip sportivi: Diletta Leotta e Can matrimonio? Non è da escluderlo

902

Diletta e Can: idillio possibile

Dall’ufficialità pubblica al grande passo. Sì, le possibilità ci sono, anche se non mancano gli ostacoli. La madre di lui, per esempio, è piuttosto contraria alla relazione fra i due.

Per ora fra social e interviste emergono regalini e regaloni fra i due “amorini”, ma l’attore turco non esclude che si possa andare anche oltre. L’ha detto recentemente a Vanity Fair con quel “sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole“. Però a pur precisato che qualora si arrivasse all’idillio matrimoniale, saranno loro a rendere la cosa pubblica.

Diletta Leotta e Can Yaman: è ufficiale

Dunque quelli che erano rumors sono diventati conferme. Così la bella e affascinante show-girl catanese che strega migliaia di uomini sui social ha colpito ancora. Dopo la relazione turbolenta con Daniele Scardina, è il momento del secondo fidanzamento. Il fortunato questa volta è Can Yaman.

L’attore ammirato da tantissimi volti femminili dell’Europa e dell’Italia per il successo della soap “DayDreamer” ha ufficializzato la novità con una foto su Instagram presso un poligono a Roma.

Coppia pericolosa” con gioco di parole evidente e con tanto di tag dell’affascinante ex conduttrice di Sanremo 2020. 

Pochi giorni prima lei aveva postato una frase del tipo: “Nonostante la pioggia (a Roma), il cielo profuma di sogni“. 

Insomma senza dirlo, almeno sui social l’hanno detto!

Diletta Leotta e Can Yaman: flirt?

Non si sa ancora e d’altronde in queste cose le certezze non ci sono mai. E poi loro due, voglio dire Diletta Leotta e Can Yaman (attore della serie TV “DayDreamer“) non sono proprio i primi che passano inosservati. E infatti da più parti del web gira l’indiscrezione che un flirt (quale preciso non si sa) fra loro ci sia stato o possa esserci. Di preciso non è chiaro cosa sia accaduto una settimana fa, ma resta il fatto che i due (all’anagrafe single) sono stati pizzicati in un hotel di Roma, seppur le indiscrezioni siano ancora troppo vaghe per poter intravvedere qualcosa di più serio. E certo il mazzo di rose postato dalla bella show-girl può aprire a varie ipotesi, ma nulla di più.

Vedremo, se i due vip, che forse si sono conosciuti a Roma, potranno presto diventare il nuovo gossip invernale o addirittura la coppia dell’anno del 2021.

Ricordiamo che la bella sicula è single da circa 4 o 5 mesi, da quando la relazione con Scardina si è conclusa definitivamente.

Fine della storia con Daniele Scardina: motivi misteriosi

Se qualche mese fa, qualche tabloid “spoilerava” di una Diletta Leotta incinta, oggi, in questa estate da post-lockdown, la bella siciliana sembra essere di nuovo single. L’indiscrezione è stata lanciata dal direttore di Nuovo, ma le motivazioni non ci sono note.

L’ultimo video sul profilo della show-girl risale a più di 8 settimane fa e quindi se ne deduce che l’ipotesi sia o possa essere vera.

Sul profilo del pugile, invece, l’ultima foto è più recente.

Dichiarazioni non ce ne sono, chissà…

Diletta Leotta incinta?

Che la bella bionda delle trasmissioni sportive sia ormai innamorata del suo Daniele Scardina è ormai cosa risaputa. E da qualche mese anche sui social la dichiarazione è confermata!

Ma che, invece, possa essere incinta, è ancora tutto da vedere e verificare. Ma qualche voce sibillina e qualche dubbio già c’è. 

Non solo la piccola pancia in evidenza, ma anche una probabile visita a una clinica accompagnata dal proprio ragazzo. Intanto la bella catanese purtroppo ne ha subita anche una pesante!

Furto per Diletta Leotta

Infatti recentemente ha subito anche una fastidioso furto nella propria abitazione. E la battuta piccante con cui ha preso a tiro i settimanali dimostra che la rabbia per il colpo subito c’è stato.

Povera Diletta, speriamo che le prossime notizie saranno più belle 🙁

Come come?? Diletta Leotta operaia? Si, avete visto bene!

Diletta Leotta cambia lavoro, si, ma solo per un giorno!! O forse solo per una foto. Ma la bellissima Diletta sa come far parlare di se! A cosa dobbiamo questa nuova mise?

La giornalista sta costruendo la sua nuova casa.

La mia casetta nuova sta prendendo forma. Non vedo l’ora di farvi vedere il risultato finale del mio open space. Nel frattempo do il mio contributo nei lavori“, ha scritto la giornalista siciliana mentre si fa riprendere con un piccone in mano.

Diletta è sempre sul pezzo, le piace intrattenere il suo pubblico ed i suoi fallower con bellissimi scatti mozzafiato, d’altronde lo è anche lei! E’ una bellezza da togliere il fiato!

Ma vi dirò di più! E’ confermato il flirt amoroso con il pugile Daniele Scardina. I due sono stati “beccati” in atteggiamenti intimi, la scorsa settimana, ma il 27enne King Toretto, nato a Rozzano, Milano, ha dichiarato di essere single da qualche mese e che non ci sarebbe niente di male se tra i due potesse nascere qualcosa. Pare che la loro conoscenza sia nata tramite l’amico in comune Guè Pequeno. E da quel momento sia scattato qualcosa tra i due, anche il primo bacio! Ma vi aggiornerò anche su questo!!

Insomma ragazzi, godetevi questi scatti della nostra Diletta e restate con noi per altre news!

 

 

Love, Sally!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.