Gossip sportivi: Iannone si consola dopo la Rodriguez. Ma con chi?

Che quello con Belen sia un capitolo finalmente chiuso ormai è sicuro anche per Andrea Iannone. A quanto pare, il motociclista ha infatti una nuova fiamma.

Ebbene si, amici! Sono tornata! Vi sono mancata, dite la verità! Oggi Voglio tornare a parlarvi del campione di moto, Andrea Iannone, che pare abbia superato la fine della sua relazione con la Rodriguez, grazie anche ad una ragazza molto speciale. Secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni, il pilota di MotoGP avrebbe una nuova fidanzata. E, strana e buffa coincidenza, la ragazza ha lo stesso cognome della ex. Lei si chiama infatti Carmen Victoria Rodriguez.

 

Per parecchio tempo il motociclista non ha fatto sapere niente della sua vita amorosa dopo la rottura con la showgirl. Vuoi per sofferenza, vuoi per tristezza. Vuoi che voleva un po’ stare nel suo brodo. Fino a che il suo caro amico Fabrizio Corona non ha rivelato l’identità della nuova ragazza che gli ha rapito il cuore.

 

 

Ah, non lo sapevate? Fabrizio Corona ha un suo nuovo magazine, The King, oramai da tempo. Anche se ora, stando in carcere, non può certo seguirlo. Ennesimo motivo per cui questo personaggio si trova ancora in galera e non beneficerà giustamente di alcun bonus per altri nove mesi. Doveva farsi i fatti suoi, invece continua a rovinare la vita delle persone o a crear loro problemi. Basti pensare l’anno scorso in che maniera vile si scagliò contro il povero Riccardo Fogli.

E scrive questo: “La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, ovvero il suo cognome. Si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto.”

Andrea è stato furbo ma non abbastanza perché ha riempito di like il profilo Instagram di Carmen, nonostante lui non la segua, proprio forse per non far scoprire l’identità di quest’ultima. Si sa, se hai doti in un campo, non puoi poi averne in altri…

“Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”. Le rivelazioni di Corona lasciano tutti a bocca aperta.

Nel frattempo, Belen pare aver ritrovato la serenità con Stefano De Martino, il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. Alla fine, la Rodriguez, saltando un po’ di qua e un po’ di là, avrà forse trovato la “quadra” nella confusione sentimentale che la attanaglia da anni. Confusione abbastanza furba, quando si sente parlar poco di lei, eccola che esce con qualche flirt provvidenziale.

Detto questo, amici, speriamo che tutti riescano a ricominciare nel migliore dei modi. In fondo ognuno si merita un po’ di felicità. C’è chi, come noi, la cerca sperando di vincere al lotto e chi, come loro, la cerca nell’amore!

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!

Xxx, Sally!

Leggete anche: Gossip sportivi: Iannone parla di Belen e dice…