Gossip sportivi: scopriamo qualcosa di più sulla fidanzata di Cutrone!

Ciao amici! Vi ricordate quando vi ho scritto della fidanzata dell’attaccante del Milan Patrick Cutrone? La bella Francesca Valenti?

Ecco, ma cerchiamo di saperne di più su di lei!

 

 

Francesca Valenti non passa di certo inosservata, neppure agli occhi più distratti! Meravigliosa e ricca di charme, viso incantevole e occhi grandi. Insomma, lei è una modella che ha la passione per i libri, il mare e la danza classica, avendola praticata per circa 10 anni.

 

 

Diplomata al liceo scientifico, ha deciso di proseguire iscrivendosi alla facoltà di Economia alla Cattolica di Milano. Nata a Legnano nel 1999, adora il mondo della moda e ha sempre sognato di lavorare nel settore. E poi diciamocelo, lei è un metro e 80 di statuaria bellezza, non poteva che essere una splendida modella!

 

 

Ricordiamo che Francesca ha anche partecipato con la fascia di Miss Milano 2017 al concorso nazionale Miss Italia.

I suoi idoli al femminile sono Coco Chanel e Luisa Spagnoli, le piace anche indubbiamente usare i social. Adora condividere meravigliosi scatti con i suoi followers, senza ovviamente mancare alla pubblicazione di storie e di foto super sexy, che lasciano ogni uomo a bocca aperta!

 

 

Ha un fratello dentista, Alessandro Valenti, con cui ha un legame profondissimo e indissolubile. A lui ha anche dedicato parole splendide su Instagram, definendolo “l’uomo più importante” della sua vita. Francesca ha anche un amore smisurato verso tutti gli animali, soprattutto i cani!

 

Restate con noi, amici! Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!