Inter – Cagliari: costi, biglietti e trasporti per i tifosi sardi

Vuoi seguire il Cagliari anche in trasferta? Ecco come fare per seguire il match di domenica con l’Inter

Il Cagliari, reduce dal pari di Brescia nella prima giornata di ritorno, si prepara ad affrontare un’altra trasferta, quella di domenica a San Siro contro l’Inter, nel “lunch match” di Serie A.

Vuoi seguire il Cagliari in trasferta?

Vendita senza obbligo di tessera di fidelizzazione del Cagliari Calcio.

Il costo del singolo tagliando è di 20€ + diritti di prevendita.

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita sino a sabato 25 gennaio (ore 19) online e nelle ricevitorie abilitate.

Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.

L’ingresso al Settore Ospiti avverrà esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio. Non sarà pertanto possibile accedere – come di consueto – direttamente dall’ingresso numero 10. Le operazioni di pre-filtraggio saranno effettuate all’interno del parcheggio, il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.

Dove acquistare i biglietti?

È possibile acquistare i biglietti per Inter-Cagliari nei punti vendita abilitati, sul circuito VivaTicket e sulla biglietteria online dell’Inter

Sei un sardo emigrato? Ecco come partire da Torino, Milano, Verona…

Dopo la grande risposta dei tanti tifosi rossoblu sparsi per l’Italia per i match di Udine e Reggio Emilia col Sassuolo e per il match di Coppa Italia contro la stessa Inter, la pagina Facebook Cagliari in trasferta sta organizzando la trasferta di Milano da diverse città del Nord Italia.

Se vuoi avere maggiori informazioni, contatta la pagina Facebook “Cagliari in trasferta”, oppure invia una mail qui