Inter! Stai diventando grande!

Inter! La vittoria in Champions ci ha rilanciato anche a livello europeo! Ora serve continuità!

Che questa partita fosse l’ultimo treno per gli ottavi di finale, lo sapevano tutti!

Non nascondiamoci dietro a un dito! Il pareggio contro lo Slavia Praga pesa come un macigno. Ora siamo secondi ed anche un pareggio in Germania, teoricamente potrebbe andare bene. Ma  loro hanno la penultima partita in casa  contro uno Slavia probabilmente demotivato, noi contro il Barca che vorrà chiudere in anticipo per il primo posto.

Servirebbe vincere anche là e non sarà facile!!! Ma almeno abbiamo messo a tacere i maligni che vedevano l’Inter di Conte competitiva solo in campionato ed una meteora in Champions.

Inter! Meriti rispetto!

Lo scorso anno le vittorie contro Tottenham e Psv ed il pareggio contro il Barca. Quest’anno una vittoria più che meritata contro il Borussia Dortmund ed una sconfitta di misura a Barcellona (con Messi & Co. che se la sono vista brutta). Non siamo qui per vincere la Champions! Lo ammetto! Ma nemmeno per dire buongiorno, grazie e arrivederci al prossimo anno. Inter! Qualificarsi agli ottavi è il tuo obiettivo stagionale europeo!

Dite poco? Se poi arriverà di più ben venga! È evidente che il campionato quest’anno va messo al primo posto, ma non siamo qui solo per prendere i soldi e fare la comparsa!

Finalmente credo che lo abbiano capito tutti!

Inter Esposito: esordio record in Champions

Ha giocato per mezz’ora, tanto per un diciassettenne! È stata un’ottima prestazione, conquistando anche il rigore poi sbagliato da Lautaro.

Potremmo vederlo anche stasera contro il Parma.

Inter-Parma: probabili formazioni

Conte dovrebbe partire con il seguente undici:

Handanovic, Skriniar, Godin, Bastoni, Candreva, Gagliardini, Brozovi, Barella, Biraghi, Lukaku, Lautaro.

Ballottaggio tra Lukaku ed Esposito, probabilmente si partirà così e nel secondo tempo ci sarà il cambio per far rifiatare Lukaku.

D’Aversa dovrebbe rispondere con: Sepe, Pezzella, Gagliolo, Iacoponi, Darmian, Hernani, Scozzarella, Kucka, Karamoh, Gervinho, Kulusevski.

Non resta che attendere!

Intanto mi godo questo sabato soleggiato, tiferò Lecce nella partita delle 15 contro gli odiatissimi bianconeri e canto “C’è solo l’Inter”.