Inter! Tira fuori il cuore nella partita più importante!!!

Non nascondiamoci dietro a un dito! Questa è la classica partita che giocheremo per vincere, rischiamo di perdere, speriamo di pareggiare!!!

Il momento è veramente bruttissimo, soprattutto da un punto di vista psicologico, il sorpasso da parte dei cugini e l’eliminazione patita fanno male, molto male!

Siamo altresì vittima in questo campionato di errori arbitrali che ci hanno penalizzato, almeno 4/5 punti!!! Giocheremo anche male, ma se avessimo il maltolto probabilmente chiuderemmo la stagione in modo differente!!!

Ma fa molto più male il comportamento di Icardi nei nostri confronti.

Posso comprendere il malessere per il mancato rinnovo e, ancora di più, per il passaggio della fascia da capitano dal suo braccio a quello di Handanovic, ma ha firmato un contratto che, se fosse un serio professionista onorerebbe!!!

Dal primo luglio ogni tipo di controversia sarebbe anche giustificata dal sottoscritto, ognuno ha il sacrosanto diritto di tutelare i propri interessi, ma non è ammissibile questo comportamento che ci sta compromettendo la stagione, a tal proposito, la società che sta facendo?

Il Milan è avanti di un solo punto ma sta benissimo

Dietro la Roma è a soli tre punti, non siamo ancora irraggiungibili da Atalanta e Torino a meno sei e la Lazio, a meno otto ma con una partita in meno, è ancora pericolosa.

La sconfitta della Roma ci da ossigeno, ammettiamolo.

Non si dovrebbe guardare in casa d’altri, ma a fine stagione tutto fa, e proprio per questo sarà importantissimo muovere la classifica, lo sarà anche per i cugini.

Come sarà la nostra formazione?

Mister Spalletti, in bilico più che mai, sta un po meglio di giovedi e dovrebbe schierare il seguente undici:

Handanovic, D’ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah, Vecino, Politano, Joao Mario, Perisic, Martinez

In panca. Padelli, Berni, Miranda, Cedric, D’Albert, Ranocchia, Gagliardini, Candreva,Borja Valero, Keita

Non resta che aspettare

Intanto mi godo la sconfitta della Roma, il nostro piazzamento in zona Champions,

e mi leggo “Interista da morire”