Inter-Udinese! Una vittoria per continuare a volare e scacciare i fantasmi del passato!

Chi si ricorda la partita di due anni fa? Proprio a San Siro contro l’Udinese…

Affrontavamo la partita Inter-Udinese in condizioni favorevoli. Eravamo in testa ed imbattuti, eravamo usciti indenni dalla trasferta di Torino. Era l’occasione per allungare!

Invece perdemmo e ci ritrovammo in terza posizione…

Ma quella era un’altra Inter! Si vedeva dal gioco e dell’organico che non era quello il nostro reale valore

Infatti in pochi mesi precipitando in classifica anche fino alla quinta posizione. Poi il buon finale ci consentì di arrivare in Champions. Adesso la squadra è diversa, unita e grintosa! Organizzata e, soprattutto, forte.

In questo campionato abbiamo tutti i numeri per giocarcela da protagonisti

E così sarà, ne sono convinto. Lukaku, in nazionale ha confermato la sua affidabilità. Mentre Lautaro è stato semplicemente fantastico! Sanchez se la dovrà sudare la maglia da titolare, con questi due davanti, non sarà facile imporsi.

Finalmente uno spogliatoio compatto

Niente come un gruppo compatto può portare la squadra in alto! I risultati, poi, aiutano. Chi crea malumori e casini destabilizza l’ambiente ed i risultati ne risentono, di gente così non sappiamo che farcene!

Ma pensiamo alla sfida Inter-Udinese

La partita sarà trasmessa su Dazn

Mister Conte dovrebbe schierare il seguente undici : Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Sanchez, Lukaku. Da segnalare il rientro di De Vrij e Godin dal primo minuto, finalmente avremo la difesa titolare! A centrocampo c’è il ballottaggio di Barella con Vecino, mentre in attacco dovrebbe spuntarla Sanchez visto che Lautaro è appena rientrato.

Tudor dovrebbe rispondere con:

Musso, Rodrigo, Becao, Trost-Ekog, Samir, Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Cofana, Sema, De Paul, Lasagna.

Una vittoria sarebbe molto importante

Non è certo questa la partita che decide una stagione. Ma mantenersi a punteggio pieno darebbe morale e manderebbe un messaggio importante a tutte le pretendenti a titolo e zona Champions.

Bisogna farsene una ragione! Ci siamo anche noi!!!

È da due anni che ci siamo. Dopo sei anni di grigiore abbiamo confermato la zona Champions e ora vogliamo alzare l’asticella! I nostri “haters” se ne facciano una ragione!!!

Non resta che aspettare

Intanto mi godo il punteggio pieno, la prima posizione, la Champions che si avvicina  e canto “Pazza Inter .

Non senza leggermi  INTERISTA DA MORIRE

https://stores.streetlib.com/it/cristiano-casalini/interista-da-morire/