Juve I campioni dell’Italia siamo noi! #W8nderful

Juve Campione d’italia 2019 : I campioni dell’Italia siamo noi!

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell’Italia siamo noi. Ancora una volta, l’ottava consecutiva, un record, l’ennesimo, ineguagliabile da chiunque. Alla faccia di gufi, esperti e soloni che ogni anno ci danno come terzi o quarti, se va bene, salvo poi prenderla in saccoccia a fine stagione.

Record assoluto

Non solo ottavo campionato consecutivo ma anche con cinque giornate d’anticipo. Segno di un dominio incontrastato da sovrani assoluti. Una monarchia che non ha eguali in un campionato d’élite come il nostro con buona pace dei tifosi avversari che, per consolarsi, parlano di campionato italiano scarso. No, sono le vostre squadre inadatte ad affrontarci perché schiave del nulla assoluto fatto di zero programmazione e parole al vento.

Largo alla regina

Nessuno mai potrà confrontarsi con una società come la nostra fin quando non avrete il coraggio di sedervi e ragionare sui motivi per i quali noi siamo superiori a tutti voi, senza esclusione.
Sette giembions, triplete, Trofei Tim, ecc. potete metterveli in tasca perché il passato è andato e la gloria è qui e ora. E la gloria siamo noi.

La corrente del golfo

La seconda classificata, il Napoli, ha beccato quasi 20 punti. Colpa degli arbitri? Del fatturato? Degli alieni? Del vento del nord? No, wagliù, è colpa della vostra inettitudine che non vi fa guardare al di là del vostro naso e non vi fa combattere per cercare, almeno, di sfiorarci. Invece no, tra campionati persi in albergo ed altri in salumeria, gli anni passano ma il capo è sempre e solo la Juventus.

Quindi continuate pure a guardarci il fondoschiena, perché è l’unica cosa che potrete vedere per molto tempo.

Ancora campioni!