Juventus – Sampdoria per chiudere il bellezza il 2018

Juventus – Sampdoria per chiudere il bellezza

Dopo una settimana molto dura e piena di polemiche per i fatti di Milano, il campionato si avvia a chiudere questo 2018 che ha visto trionfare per la settima volta i bianconeri.

All’Allianz Stadium si propone la sfida contro i genovesi che sono in grandissima forma con un Quagliarella in formato nazionale, che può fare molto male visto la seconda giovinezza che sta vivendo.

Juventus Sampdoria

I blucerchiati, in piena corsa Champions, non vengono certo a Torino per subire, anzi. Conoscendo Gianpaolo, starà preparando una partita accorta e volitiva per non lasciare terreno alle avversarie.

Dal canto nostro, dobbiamo stare attenti e cercare di chiudere l’anno in bellezza; siamo già campioni d’inverno e, nonostante il 2 a 2 di Bergamo, siamo riusciti, comunque, a guadagnare un punto sul Napoli sconfitto in quel di Milano. Ma non basta e non deve bastare.

Juventus-Sampdoria: Dazn

Sarà la piattaforma di DAZN ha trasmettere live sia in TV che in streaming sull’apposita app per smartphone e tablet la sfida delle 12,30 fra Juve e Samp.

Juve: la formazione

Allegri non vuole correre rischi e si vede: infatti si presenterà con i soliti effettivi, senza Bentancur squalificato, il centrocampo sarà nelle mani di Pjianic, Matuidi e Khedira che deve riprendere il ritmo partita dopo il lungo infortunio. In avanti ballottaggio tra Dybala e Douglas Costa e, chissà, forse oggi potrebbe esordire Spinazzola.

Aspettative

Ovviamente la vittoria; inutile pensare ad altro risultato. La Juventus deve sempre puntare al massimo risultato con la grinta e la cattiveria che la contraddistinguono; vogliamo e dobbiamo concludere come abbiamo cominciato: noi in testa e dietro tutte le altre.