Milan-Juventus: che sfida nella Serie A di calcio femminile

serie A femminile logo

Milan-Juventus è il big match della settima giornata

La sfida tra rossonere e bianconere in programma oggi all’Albinoleffe Stadium è il match clou della settima giornata. La squadra di Maurizio Ganz vuole riagganciarsi al treno di testa guidato dall’Inter e rifarsi dopo la brutta sconfitta contro le nerazzurre. Le bianconere dopo la vittoria nella Women’s Champions League, vogliono confermarsi alla guida del campionato anche quest’anno ma la concorrenza è fortemente aumentata.

Inter e Roma per la vetta

Nerazzurre e giallorosse proseguono la loro corsa battendo nell’ultimo turno Milan e Sassuolo. Proprio l’Inter affronterà le neroverdi che stanno migliorando le loro performances ma rimangono all’ultimo posto in classifica. La Roma invece vuole proseguire la sua corsa al secondo posto dopo la vittoria in settimana anche nella Women’s Champions League. Anche Fiorentina-Sampdoria vede le viola alla ricerca di conferme per sfidare le avversarie nella corsa ad un posto nella prossima UWCL.

Parma-Pomigliano: il sogno della Serie A

Emiliane e campane sognano la permanenza nella Serie A. Nelle prime giornate il Parma ha trovato 3 punti, il Pomigliano solo 1. Oggi allo Stadio Tardini la grande sfida tra queste due belle realtà del campionato. Le prime hanno rilevato il titolo dell’Empoli e sono alla prima partecipazione. Le seconde si sono salvate bene lo scorso anno.

Calendario settima giornata:

SABATO 22 OTTOBRE 2022
h. 12.30
PARMA – POMIGLIANO
h. 14.30
MILAN – JUVENTUS

DOMENICA 23 OTTOBRE 2022
h. 12.30
ROMA – COMO WOMEN
h. 14.30
FIORENTINA – SAMPDORIA
SASSUOLO – INTER

Classifica Serie A femminile

INTER 16
ROMA, FIORENTINA 15
JUVENTUS 14
MILAN, SAMPDORIA 9
COMO 4
PARMA 3
SASSUOLO, POMIGLIANO,  1

Seguite con noi la Serie A su Tifoblog!