Oggi la grande sfida tra Pomigliano e Lazio

Pomigliano-Lazio: la lotta per non retrocedere

Pomigliano-Lazio è un’importante crocevia verso la salvezza. Le campane cercano un’importantissima vittoria. Infatti con i 3 punti sarebbero matematicamente salve a 3 giornate dalla fine. Le romane invece devono vincere per forza per salire a 14 punti, uno solo sotto al Napoli e mettere in acque agitate oltre al Pomigliano a quota 19, anche la Fiorentina con 18 punti in classifica.

Qui Pomigliano: Gaia Apicella suona la carica

Il Capitano del Pomigliano Gaia Apicella è tra le più motivate e guida le pantere a questa importante sfida. E’ stato un ottimo campionato per le campane, che arrivate seconde nella passata stagione, si confrontavano per la prima volta con le squadre della Serie A italiana. Allo Stadio Ugo Gobbato alle 14.30 andrà in scena questa importante partita.

Qui Lazio: serve il tutto per tutto

L’altro Capitano Giulia Ferrandi ha dichiarato sui social: “Con l’entusiasmo e la voglia che ci contraddistinguono”. L’allenatore Massimiliano Catini, che ha sostituito Carolina Morace, ha dichiarato a Lazio News 24: “Se dovessimo vincere ci andremmo a proiettare di fronte ad un panorama quasi inaspettato con una spinta morale importante. Cerchiamo di portare a casa i tre punti da Pomigliano, si potrebbe aprirebbe qualcosa di quasi insperato“.

Il match Pomigliano-Lazio: dove vederlo

Per tutti coloro che sono lontani dalla Campania, potranno vedere la partita su TimVision con inizio alle 14.30. Seguiremo per voi il match su Tifoblog.

Credit Photo: Pomigliano Calcio Femminile, Twitter