Procyk Paulina: ecco chi è lady Piatek, conosciamola meglio!

Vedi anche

Paulina Procyk e Piatek sposi recenti in gran segreto

Procyk-Piatek si prenotano per essere una delle più belle coppie della nostra SerieA.

Dopo un fidanzamento di oltre 5 anni, i due, son convolati a nozze in gran segreto in Polonia, presso il castello di Joannitòw a Lagow, nella provincia di Lubuskie.

Cosa fa la Procyk, o meglio, faceva, nella vita

E’ avvocato. Titolo conseguito presso l’università di Breslavia. Diciamo faceva perchè più che occuparsi di questa professione, è una vera e propria amante di tutto quello che riguarda la moda. Non a caso è innamorata di Milano e sono numerosi gli scatti che la ritraggono in luoghi cult della città sempre pronta a farsi ammirare da fans, numerosi su Instagram, e dai fotografi. Pronti a cercare lo scoop. E’ creatrice di accessori moda che porta sempre con se durante i servizi fotografici.

Procyk-Piatek e quella cena…

I due piccioncini si sono conosciuti a scuola, poco più di 5 anni fa.

Lui studente, lei in ufficio. Piatek, da bomber che è, non ha esitato un attimo e l’ha invitata a cena. Invito accettato e scintilla scattata. Lei è sempre stata una grande sostenitrice del polacco. Come ammette Paulyna stessa non si aspettava questo “botto”. Lo sperava e lo sapeva, data la determinazione del ragazzo, ma ecco, pensare che potesse lottare per un posto da capocannoniere fin da subito era quasi un’eresia.

Poco tempo fa si espresse così sul Pistolero:

“E’ un ragazzo di 23 anni, umile. La nostra è una vita normale, come quella di tante altre coppie”

L’amore per il Belpaese

Tanti la criticano, tutti la amano, questa è l’Italia. Impossibile non innamorarsene.

“C’è sempre il sole, si mangia divinamente”

Queste le prime parole della Procyk al suo arrivo. Ama anche Roma e in ogni suo scatto, c’è uno scorcio Italico sullo sfondo. Una sorta di cornice per la sua bellezza.

Quel che Piatek farà quest’anno in campo saranno i gol, anche se quello più importante della sua vita lo ha messo a segno infilando al dito di una splendida ragazza, un anello per la vita!

E bravi ragazzi!

 

 

 

ACMilan