Ronaldo, Georgina e la fuga…è cartellino arancione!

E’ polemica su Ronaldo. Ma non per le sue prestazioni calcistiche. Anche perchè difficilmente c’è da parlarne male!

Ronaldo e Georgina: zona arancione

L’ingenua pubblicazione di una foto sui social ha svelato la fuga d’amore a due di Cristiano Ronaldo e Georgina, colpevoli di aver violato la zona arancione.

La polemica è esplosa dopo la visione pubblica di un video (cancellato appena è scoppiato il putiferio) che ritrae Cristiano Georgina sorridenti su una motoslitta. Una piccola vacanza sulle nevi di Courmayeur durata due giorni per festeggiare il 27esimo compleanno della compagna del calciator noto in tutto il mondo, campione della Juventus. Una vacanza fuori regione, i due si sarebbero infatti spostati in Valle d’Aosta, complice la mancata convocazione per la partita di Coppa Italia contro la Spal, vinta poi mercoledì sera scorso dai bianconeri con il risultato di 4 a 0.

Ovviamente, i carabinieri della stazione di Courmayeur hanno avviato degli accertamenti sul caso. Se la coppia avesse attraversato il confine tra il Piemonte e la Valle d’Aosta sarebbe prevista una sanzione, da 400 a 1.000 euro, per la violazione della normativa anti Covid. Questo ha anche fatto infuriare i tifosi.

“Per quanto so io non ha seconde case a Courmayeur, poi se ne ha affittata una per un periodo lungo non lo so”, ha detto all’ANSA il sindaco, Roberto Rota. E in effetti pare che il video e gli scatti suggeriscono l’ipotesi del soggiorno in un albergo di lusso.

E come non aspettarsi le polemiche da persone comuni e non solo per quanto accaduto. Inoltre ricordiamo che Ronaldo ha anche un precedente, parliamo del rientro in Italia dopo essere risultato positivo al Covid nell’ottobre scorso, In quel frangente la polemica è scattata anche da parte del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

Insomma, Ronaldo sa sempre come far parlare di se. Solo che questa volta, le critiche, sono assolutamente fondate e corrette.