Sassuolo-Juventus: lo scherzetto neroverde?

serie A femminile logo

Sassuolo-Juventus: le neroverdi riusciranno a battere le bianconere?

Mission impossible in Emilia. Il Sassuolo sfida la Juventus sapendo della disparità dei valori. Le bianconere hanno vinto il big match della scorsa giornata contro la Roma mentre le neroverdi hanno perso la sfida contro il Milan che ha combattuto con le emiliane per il terzo posto nella scorsa stagione. Ma diverse calciatrici sono partite e il Sassuolo è ancora all’ultimo posto in classifica in cerca di punti preziosi.

Le capoliste Fiorentina e Sampdoria contro Roma e Inter

Impegni difficili per le capoliste Fiorentina e Sampdoria fin qui a punteggio pieno. Oggi alle 14.30 le viola sono impegnate a Roma contro le giallorosse che hanno vinto anche in UWCL in trasferta e non vogliono allontanarsi dalla vetta. La Sampdoria invece giocherà domani alle 14.30 in casa contro un Inter sempre più determinata che ha spazzato via il Pomigliano con un rotondo 6-1.

Il Milan in casa alla ricerca di continuità

Le rossonere hanno trovato la prima vittoria contro l’ostico Sassuolo e cerca la continuità oggi in Emilia contro l’ottimo Parma che finora sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative. Domani ci sarà anche l’importante sfida salvezza tra Pomigliano e Como, due squadre che hanno bisogno come il pane di una vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica.

Dove vedere la Serie A femminile

TimVision dà la possibilità di vedere tutte e 5 le partite della Serie A, il primo campionato femminile professionista. Inoltre Sassuolo-Juventus sarà disponibile anche su DAZN e su Jtv, la web tv del club bianconero.
Parma-Milan sarà trasmessa anche su Milan TV oltre che su TimVision. Roma-Fiorentina invece sarà la partita settimanale in diretta tv e in chiaro su La7 e in streaming su La7.it. Domani Sampdoria Inter oltre che su TimVision sarà su Inter TV, Sky e DAZN. Pomigliano-Como sarà esclusiva TimVision per un campionato tutto da seguire con noi.

Calendario quarta giornata

Ecco il calendario:

SABATO 24 SETTEMBRE
h. 12.30
SASSUOLO – JUVENTUS
h. 14.30
PARMA – MILAN
ROMA – FIORENTINA

DOMENICA 25 SETTEMBRE
h. 12.30
POMIGLIANO – COMO
h. 14.30
SAMPDORIA – INTER

Classifica Serie A femminile:

FIORENTINA, SAMPDORIA 9
INTER, JUVENTUS 7
ROMA 6
MILAN, PARMA 3
SASSUOLO, POMIGLIANO, COMO 0