Marco Borriello ha una nuova “fiamma”: ecco Sofia Resing!

Il nostro Borriello non si smentisce e annota l’ennesimo nome tra le sue conquiste: Sofia Resing è l’ultima di una lunga lista

Paparazzato per suo sommo gaudio a New York durante le sfilate, Marco Borriello è ben felice di far vedere a tutti la sua nuova “fidanzata”. Si tratta di Sofia Resing, modella brasiliana conosciuta grazie ad amici comuni. Lei è solamente l’ultima tra le conquiste del buon Borriello, si stuferà subito o è vero amore? Stando a quanto dice lui, è tempo di metter su famiglia, vedremo.

Sofia Resing in uno dei suoi scatti

Vacanze insieme per i due piccioncini Marco e Sofia

Inizialmente galeotte furono le foto a Formentera , dove i due sono stati immortalati a bordo di una barca.

Anche se fino ad ora, tranne per qualche scoop di gossip, non hanno voluto ritrarsi insieme, c’è da dire che la storia va avanti ormai da più di un mese. Dopo Belen, Nina Senicar e la Ghenea, sapra la Resing tenersi stretto il bel Borriello? Ad oggi l’unica donna in grado di comparire tra i suoi profili è solo una: mamma Margherita!

Marco sostiene che fino ad oggi per nessuna è valsa la pena distrarsi dal calcio:

Nessuna è riuscita a distrarmi dal calcio. per anni ho pensato solo alla carriera e al divertimento

Almeno nelle sue dichiarazioni è onesto, va detto. Infatti continua dicendo che da un paio di anni le cose sono cambiate:

Inizio a desiderare una compagna stabile e tanti bambini

Che dite ragazzi, sarà duratura la cosa oppure , tra un paio di mesi, saremo qui a presentarvi la prossima bellezza al suo fianco? Aspettiamo e vediamo, almeno fino a Gennaio!

Stay Tuned, perchè se è vero che l’estate è finita, il mondo del gossip è sempre vivo e su di lui splende sempre il sole. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una “bomba”!