Stepluxe ciabatte antifatica. Perfette per il dopo sport, ma non solo. La recensione

Stepluxe : le ciabatte antifatica per il dopo sport, ma non solo

Chiunque nella propria vita abbia praticato dell’attività fisica a qualsiasi livello, saprà bene che una delle parti più dolenti a fine giornata sono proprio i piedi. Dalla sciata invernale con gli scarponi fino alla corsa estiva in spiaggia, la sollecitazione data all’estremità dei nostri arti inferiori è totale e spesso invasiva. Basta bagni nell’acqua con sale o bicarbonato e basta, utilizzare creme dalle promesse miracolose, quello che vi serve sono le Stepluxe, le ciabatte antifatica. Stanno prendendo sempre più “piede”, scusate il gioco di parole, in quella categoria di persone sofferenti anche a livello circolatorio. E’ ovvio infatti che dolori e gonfiori agli arti inferiori siano spesso causati da un cattivo stato di salute dell’apparato linfatico e sanguigno che si sa, più si va in là con gli anni, più può diventare un problema limitante anche nei movimenti più elementari. Grazie a queste ciabatte non vi perderete più una cena, un’uscita, una camminata  o qualsiasi altra attività che richiede un movimento o uno stazionamento in piedi. Oltretutto, eviterete di spendere un patrimonio tentando di ottenere dei benefici che spesso più andate a ricercare, più vi sembrano lontani ed irraggiungibili.

Stepluxe: vediamo le caratteristiche di queste ciabatte


Stepluxe sono ciabatta in grado di donare sollievo immediato a piedi affaticati, stanchi e stressati dall’attività fisica, soprattutto se intensa. I materiali usati sono di primissima qualità e proprio per questo portano benefici come sostegno, comfort a gambe e piedi. Il tutto grazie ad un effetto rivitalizzante. Sono totalmente traspiranti, quindi non vi preoccupate se le utilizzate in estate. I vostri piedi saranno sempre freschi ed asciutti, altro elemento da non sottovalutare nella scelta di una calzatura.

>> Sito Ufficiale Stepluxe <<

Stepluxe: quali benefici?

Trascorrere del tempo in piedi a lavoro oppure durante le faccende domestiche, provoca, come tutti sanno, gonfiore e stanchezza agli arti inferiori. Nei casi peggiori anche dolore e problemi circolatori. Capirete quindi l’importanza di affidarsi ad una calzatura che sia studiata all’origine per combattere queste problematiche. Basta usare ciabatte dalla suola inesistente, infradito scomodissimi o ciabatte che si mettevano a quattro anni per andare in piscina, anche l’occhio vuole la sua parte, ricordatevelo.

Utilizzare infatti delle calzature non idonee porta, a lungo andare, delle problematiche alle articolazioni e sovraccaricano la zona lombare. Le Stepluxe sono realizzate in gel anti-fatica e questo, in accoppiata con i materiali traspiranti, le rende perfette per farvi sentire al massimo del comfort e con i piedi sempre perfettamente asciutti. Hanno inoltre una suola anti-scivolo che vi farà avere la piena presa durante la camminata. Avete quindi piedi e gambe stanche? Fate tanto sport o lavorate sempre in piedi? Ecco, queste calzature fanno al caso vostro!

steplux ciabatte antifatica

Non siete ancora convinti? Ecco alcune recensioni di chi ha approfittato di questo prodotto

  • Davvero uniche
    ⭐⭐⭐⭐⭐

Stepluxe Summer Edition sono davvero un ottimo prodotto: perfette, calzatura ottima, anatomica, molto comoda e robusta. La soletta in gel garantisce il massimo comfort e supporto in ogni movimento del piede. Le consiglio perchè sono fantastiche.

Benedetta F.

  • Di qualità
    ⭐⭐⭐⭐⭐

Ho acquistato Stepluxe Summer Edition seguendo il consiglio di molti. La suola in gel è morbida e avvolge molto bene il piede. Un prodotto di qualità, anche perché super comode e leggere. Per ora soddisfatta!

Paola B.

  • Ha superato le aspettative
    ⭐⭐⭐⭐⭐

Devo ammettere che le Stepluxe Summer Edition sono molto comode e morbide. Mi sono trovata bene si dal primo giorno, soprattutto perchè i plantari in gel si adattano ai piedi e attenuano l’impatto con il suolo. Le consiglio per chi soffre di dolori ai piedi.

Claudia M.

Stepluxe: anche l’occhio vuole la sua parte

Avete presente quelle ciabatte in gomma con tutti i fori rotondi e un laccio sul posteriore? Bene, se hanno spopolato quelle, queste diventeranno da Guinnes dei primati!

Semplici, leggere, eleganti e traspiranti. Come potrebbero non conquistare un ampio pubblico a partire dai più giovani per finire con i più anziani? Quest’ultima categoria la vediamo ancora addirittura in zoccoli o altre diavolerie spacca piedi ed articolazioni, sarebbe anche ora di invertire questa “moda”. Avete dei nonni o dei genitori che si lamentano e poi vestono il peggio del peggio? Ecco, avete trovato cosa regalare loro.

Stesso discorso se il vostro fidanzato o la vostra fidanzata praticano sport o lavorano in piedi. Avete presente la quantità di massaggi ai piedi e alle gambe che vengono richiesti e fatti ogni sera? Ecco, magari potreste evitarli per dedicarvi ad altro di più dilettevole, visto che il lavoro “terapeutico” lo faranno le Stepluxe al posto vostro. Chi di voi non preferisce un bel “tete a tete” con il vostro compagno o la vostra compagna? Dai, siate onesti e vedrete che la risposta la troverete da soli!

Stepluxe: in definitiva, perchè acquistare queste ciabatte?

La risposta istintiva che mi verrebbe da dare è semplicemente una: perchè funzionano. E funzionano anche bene!

Tralasciando gli slogan o il mio parere personale che potrete ritenere “di parte”, sono i feedback che vengono ricevuti a incoraggiare questo prodotto. Soddisfazione e benefici sono all’ordine del giorno. Un altro punto di forza oltre alla bontà di quanto promesso è il prezzo. Tutti sappiamo che ci sono calzature che promettono miracoli e lo fanno con costi altissimi

Quanti di voi spendono un patrimonio tra massaggi o calzature del “Dr. Chissàchi”, per poi ritrovarsi tra le mani un articolo pessimo e spesso dannoso a causa dell’assenza di studi e prove sul campo? Immagino tantissimi! State attenti a scegliere le calzature, ancora più accorti se vi promettono miracoli o cambiamenti radicali. Noi vi proponiamo dei benefici e ci sono realmente, ma ovviamente qualora ci fossero patologie pregresse, incidenti passati o infortuni, male non fanno, anzi, ma ricordatevi di rivolgervi comunque ad uno specialista per un parere più approfondito sulla vostra situazione.

Curarsi con il fai da te non è mai positivo e non porta sempre ai risultati sperati, anzi, spesso peggiora il quadro del momento. Ricordatevelo. Nel frattempo io ho già ordinato le Stepluxe per tutta la famiglia, dalla mia fidanzata fino a mia madre, che ha lavorato in piedi tutta una vita.

Come Acquistare le ciabatte Stepluxe?

Per acquistarle puoi andare sul sito del venditore originale (attenzione a non farsi ingannare da link sui social o altro) oppure compilare il form direttamente su questa pagina.

Procedura:

  1. Compila il form, non dovrai anticipare niente.

  2. Un operatore ti contatterà per confermare l’ordine.

  3. Ricevi le tue Stepluxe con un corriere e paga solamente alla consegna.