Jeddah 2019: Supercoppa bianconera

349

Supercoppa Italiana: primo trofeo della stagione

La Juventus mette in bacheca il primo trofeo stagionale portando a casa la Supercoppa italiana in quel di Gedda dopo una partita condotta e portata a casa grazie ad un goal di CR7.

Juve-Milan: sintesi 

La partita è cominciata piano con il Milan subito aggressivo con Higuain in panca in favore di Cutrone. Devo dire che, però, la partita è stata abbastanza noiosa con la Juve in possesso palla e rossoneri a controbattere. Bianconeri che ripropongono Cancelo dal primo minuto e si vede: grazie alla sua grande tecnica ha messo lo zampino in tutte le azioni d’attacco.

Ma la partita è piatta, soprattutto da parte nostra. Probabilmente caldo e preparazione hanno influito pesantemente visto che i nostri sembravano zavorrati e stanchi. Ad ogni modo, a parte una traversa di Cutrone, non abbiamo mai corso grosso pericoli.

Juve-Milan: 1-0 Cr7

Cosa fa la differenza tra due squadre? I campioni. E noi abbiamo IL Campione: Cristiano Ronaldo timbra con il suo immancabile SIUUUUUUU. Non è che sia stato devastante, anzi, sembra che ultimamente si sia un po’ appannato ma chi se ne frega? Fa il suo lavoro in modo egregio e finché portiamo a casa i titoli, nessuno può protestare.

Milan: l’alibi della contestazione

Può mai una nostra partita finire senza contestazioni? Figuriamoci. I perdenti hanno sempre un alibi che serve per nascondere il nulla assoluto. La verità è che siamo i più forti e prima ve ne fate una ragione e più ne godrà il vostro fegato.

Piccola nota a margine: siamo primi in classifica per numero di Supercoppe vinte superando proprio il Milan!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.