Il mondo del Wrestling piange Luke Harper a.k.a. Brodie Lee

È scomparso, a soli 41 anni, il wrestler della AEW Brodie Lee, conosciuto come Luke Harper in WWE.

Il mondo del wrestling piange Jonathan Huber, conosciuto in WWE col ringname Luke Harper, mentre attualmente militava nella AEW col nome Brodie Lee. Aveva 41 anni. Come confermato dalla moglie, è deceduto a causa di una malattia polmonare, che l’ha tenuto assente dagli schermi negli ultimi mesi.

Luke Harper in WWE

Uber, è ricordato principalmente per i trascorsi in WWE dal 2012 al 2019, dove per lungo tempo ha fatto parte della Wyatt Family assieme a Bray Wyatt, Erick Rowan e successivamente Braun Strowman. Nel corso della sua carriera in WWE ha vinto una volta l’Intercontinental Championship, una volta l’NXT Tag Team Championship (con Erick Rowan) e due volte lo SmackDown Tag Team Championship (una volta con Rowan e una volta con Bray Wyatt e Randy Orton).

Brodie Lee in AEW

Nel marzo 2020 ha debuttato in AEW, rivelandosi come leader della stable Dark Order, vincendo il titolo TNT ad agosto contro l’allora detentore Cody Rhodes. Titolo che ha dovuto abbandonare a causa della sua malattia.

Il cordoglio di Bray Wyatt

Bray Wyatt, suo compagno nella storica Wyatt Family,  ha saluto così l’amico e collega: “Eri il mio migliore amico. Mio fratello, il mio partner, il mio Terry Gordy. Abbiamo cambiato le regole del gioco perché ci rifiutavamo di fare le cose qualsiasi altro modo che non fosse il nostro. Siamo sempre stati al nostro meglio quando eravamo una squadra e credo che entrambi lo sapessimo. Abbiamo combattuto come fratelli perché lo eravamo. Sono davvero arrabbiato. Non era così che doveva andare, dovevamo essere grassi, calvi a 70 anni a recitare i nostri spot della Wyatt Family nelle palestre di qualche scuola superiore. Dove andremo adesso? Cosa farò adesso sapendo che non sentirò mai più il tuo sarcasmo su come stessi andando. Mi mancherai anzi mi manchi già tantissimo”.