WWE SmackDown, AJ Styles è il nuovo campione intercontinentale

AJ Styles supera Daniel Bryan al termine di un match monumentale, conquistando il titolo Intercontinentale.

Nuovo appuntamento con SmackDown Live, l’ultimo prima di Backlash, pay per view che andrà in scena domenica e che, tra gli altri, vedrà affrontarsi Sheamus e Jeff Hardy, pronti ad aprire la puntata odierna per la firma del loro contratto per il match di domenica.

Segmento a dir poco grottesco tra Sheamus e Jeff Hardy

Sheamus arriva sul ring accompagnato da un medico e da delle guardie del corpo, affermando di voler far effettuare al suo avversario il test delle urine, per accertarsi di non dover affrontare un “drogato”, facendo chiaro riferimento al passato (nella vita reale) di Hardy, fatto di problemi di alcol e droga, che ne hanno limitato la carriera.

Hardy accetta, effettua il test ed al termine del segmento rovescia il barattolo con le urine in faccia al wrestler irlandese.

Nakamura e Cesaro beffano il New Day: match titolato in vista?

Match di coppia tra i campioni del New Day, Kofi Kingston e Big E, che affrontano la coppia formata da Shinsuke Nakamura e Cesaro. Bello l’omaggio dei campioni di coppia, che prima del match omaggiano George Floyd e le proteste in atto negli Stati Uniti. Incontro vinto dalla coppia formata dallo svizzero e dal giapponese, con Nakamura che porta a casa la vittoria ed una probabile chance titolata per il duo.

AJ Styles campione Intercontinentale: che match con Daniel Bryan!

Nella finale per il titolo Intercontinentale, reso vacante dal canadese Sami Zayn, si affrontano due fenomeni ed ex Campioni del Mondo come Daniel Bryan ed AJ Styles. A portarsi il match ed il titolo a casa è Styles, che al termine di un match fantastico conquista per la prima volta il titolo Intercontinentale WWE, dopo aver vinto per due volte sia il titolo degli Stati Uniti che il titolo del Mondo WWE.

Rivivi qui le fasi salienti dell’incontro

Bayley e Sasha: festa rovinata, Strowman mette a tacere Miz e Morrison

Bayley e Sasha Banks, campionesse di coppia femminili, hanno intenzione di festeggiare i titoli vinti la settimana scorsa, ma la loro festa viene rovinata prima da Alexa Bliss e Nikki Cross, poi dalle Iiconics, con le prime che le attaccano sul ring.

Nel main event della serata, il trio formato dallo Universal Champion Braun Strowman e da Otis e Tucker sconfigge The Miz, John Morrison e Dolph Ziggler, chiudendo così la puntata.