Calendario partite Napoli: l’attesa cresce per la Juve e il Salisburgo

Napoli-Juventus: cresce l’attesa per una delle partite più attese nel capoluogo campano

Arrivati a metà settimana le chiacchiere per il weekend scorso, dove il Napoli ci ha regalato la vittoria sul Parma sono finite e il pensiero va ai prossimo match di campionato contro l’odiata vecchia signora.

Il fascino di questa partita è più forte di qualsiasi polemica o protesta e nei primi due giorni di vendita dei biglietti sono già stati acquistati 27000 tagliandi. Questo spero sia di buon auspicio per un San Paolo strapieno in ogni settore del campo

C’è bisogno dell’apporto del pubblico per accompagnare la squadra in un match così delicato.

A differenza dello scorso anno, questo incontro non è decisivo per la lotta scudetto, ma c’è sempre da vendicare, sportivamente parlando, la gara di andata vinta da i bianconeri per 3 a 1.

La squadra ci arriva con una ventata di ottimismo e con un attacco nuovamente ritrovato. Oltre a questo c’è da aggiungere che la nostra difesa nel girone di ritorno risulta la migliore con il solo gol incassato da Immobile nella sfida contro la Lazio.

Napoli-Juventus: bunker contro un super attacco!

Eh già mister Ancelotti deve preparare Koulibaly e compagni ad affrontare la corazzata bianconera guidata da un certo Cristiano Ronaldo che, seppur in questo momento vive un periodo di appannamento, in queste occasioni riesce a tirar fuori sempre il meglio di sè.

Napoli-Juventus: dove vederla?

La sfida di domenica 3 marzo sarà visibile in televesione e sul web soltanto per i clienti Sky. I canali sono Sky Sport HD ai canali 251 e 372 e in streaming sulla piattaforma Skygo.



Il turnover pre Napoli-Salisburgo

In vista della partita contro il Salisburgo di Europa League Carletto farà turnover o metterà in campo la squadra migliore?

La logica porterebbe a pensare che far riposare qualche titolare sarebbe la scelta più saggi, in quanto il campionato è andato. Questo è un mio parere personale eh !

Serve puntare di conseguenza tutto sulla competizione europea per portare un trofeo che manca dalle nostre parti già da diverso tempo.

Sono convinto che il mister non risparmierà qualche sorpresa in questa doppia sfida e tutti i giocatori dovranno essere concentrati su una cosa sola, Vincere!

Nello stesso momento nella città di Mozart sale l’adrenalina e sono già stati venduti molti tagliandi per il match di andata del 7 Marzo. Infatti in questa data Napoli verrà invasa dai tifosi austriaci.

Ci aspetta una bella settimana di calcio dove le emozioni non mancheranno!

#ForzaNapolisempre! 

Anche davanti a Napoli-Juventus!