Buona o cattiva fede? Dopo il disastro di Fabbri, al VAR, non credo più

Vedi anche

Per il VAR era rigore, ma quel <inetto> di Fabbri che fa? Se ne frega e fà di testa sua. Sbagliando clamorosamente

Non si placano le polemiche sull’arbitraggio durante Juventus-Milan. L’episodio di Muntari era macroscopico, ma con la tecnologia a disposizione oggi, l’errore su Sandro non punito per il tocco di mano è, se possibile, ancora peggio.

Sinceramente sono disgustato, nauseato e schifato da tutto questo. Per la prima volta in 36 anni di tifo mi sento veramente di dire basta. Che motivo ha una squadra che ha già vinto il campionato per non ammettere almeno i favori avuti? Niente, la banda bassotti di Allegri continua con la solita arroganza, con la solita spocchia nel rimarcare quanto siano sempre corretti ed obbiettivi gli arbitri nei loro confronti. Poco importa se uno dei loro para in area e un altro fa karate e nemmeno si becca un giallo ( vero ? odioso di un Mandzukic!).

Ma si sa: chi  non ha eleganza e consapevolezza di essere una squadra amata nel mondo, diventa poi cattiva e acida. D’altronde la classe non è acqua e dalle parti di Torino non sanno nemmeno cosa sia. Sono una banda di buffoni seguiti da tifosi degni della loro squadretta. Quelli che ancora son lì a menarsela per degli scudetti levati dalla giustizia, ma che loro si cuciono lo stesso sul petto. Tanto per farvi capire quanto siano attenti alle istituzioni.

Con la Juve il VAR non serve

Juventus-Milan: due pesi e due misure, nonostante il VAR

Durante l’episodio di Alex Sandro, per vedere se era rigore o meno, Fabbri, ancora un po’ chiamava la Digos e il Ris di Parma. Durante il tocco di Musacchio su quel mattacchione di Dybala, rigore, zero VAR  o consultazioni e dischetto diretto. Che tenero che sei arbitro, ti meriti una stretta di mano. Sì, nella morsa di un maniscalco.



Anche l’episodio di Mandzukic che scalcia Romagnoli è una vergogna. A parti invertite ci sarebbe stato un silent check con sicuro cartellino rosso per il giocatore del Milan. Ah, la tecnologia, che bello quando è comunque nelle mani degli arbitri che fin qui ci han fatto sputare sangue.

Si parla di una possibile prova Tv per il giocatore Rubentino, vedremo cosa succederà, d’altronde un risarcimento al Milan va dato, altrimenti sarebbe da ripetere il match.

Della partita non parlo nemmeno. Provo solo vergogna per quei tifosi Rubentini che son lì a farsi le pippe per vittorie del genere. Contenti loro, comunque, contenti tutti. Io vi stringo forte e vi accarezzo  la testa, proprio come si fà coi babbuini o con gli stupidi. State attenti comunque, la purga arriverà e sarà dolorosa prenderla a secco, un po’ come in Champions anni fa, giusto? Credo che vi bruci ancora, mettete la cremina. Un bacione, gobbi maledetti.

Seguite news, curiosità, video e dirette su Abbraccio Rossonero, canale Facebook, Instagram e Telegram !

 

 

 

 

 

ACMilan