Ankersen: idea nuova del Milan! Forse i tempi di Hernandez sono più lunghi?

Vedi anche

Ankersen Milan: il nome nuovo di quest’oggi per la difesa Nemmeno il tempo di conoscere Duarte che già spunta un altro rinforzo. Il dubbio è che Hernandez abbia tempi lunghi

Ankersen Peter: età 28 anni e nazionalità danese. Nome che è spuntato fuori nelle ultime ore. Ruolo: terzino destro. Valutazione di mercato: 2 milioni di euro. La società che detiene il cartellino è i Copenhagen. Di lui non si sa molto, se non il fatto che è ambidestro e può svariare a sinistra e a destra.

il giocatore è in scadenza di contratto con il club danese (giugno 2020) e forse questo dato giustifica il costo così basso. 

Ankersen Peter: ruolo e statistiche

Peter Ankersen è titolare del club Copenhagen. Le sue presenze quest’anno sono state 47 con un goal all’attivo e 7 assist. Dunque per il ruolo che ricopre (terzino basso più che esterno alto) i numeri sono discreti. Il ragazzo ha militato anche in Bundesliga e complessivamente ha raggiunto le 341 presenze da professionista con 22 reti e 59 assist. Nel suo curriculum anche 49 ammonizioni e 2 espulsioni.

Il suo palmares è di tutto rispetto se lo si valuta in rapporto campionato danese. Con la sua squadra ha vinto 3 campionati in Danimarca e 3 coppe nazionali. Cui si aggiungono il campionato austriaco e la coppa austriaca con il Red Bull Salisburgo cinque anni fa.

Ankersen-Milan: La trattativa e i dubbi sul recupero di Hernandez

Si sa poco di questa notizia giunta in queste ore. Non si hanno dettagli sulla trattativa o altro. Sicuramente una cosa è chiara: l’infortunio di Theo Hernandez non è così semplice e i tempi di recupero sono più lunghi; e Conti probabilmente non ha ancora la gamba pronta dopo il calvario di questo biennio. Così la versatilità di questo calciatore maturo potrebbe far comodo al Milan. Su Ankersen, tuttavia, ci sono anche due club di Premier League.

ACMilan