Borriello gossip: poteva mancare anche quest’estate? Certo che no!

Borriello e gossip, in estate è una certezza. Eccolo con Marica Pellegrinelli!

Borriello gossip: secondo il settimanale “Chi” e “Gente”, specializzate nel gossip, ci sarebbe del tenero tra i due.

L’ex attaccante di Atalanta, Milan, Roma e Juventus, solo per citarne alcune e l’attrice bergamasca Marica Pellegrini, ex moglie, udite udite, di Eros Ramazzotti.

Terminata infatti la relazione con l’imprenditore piemontese Charley Vezza, la cronaca rosa dava per fatto l’inciucio con un modello di origini bergamasche di nome Paul Ferrari, ma non ci sono novità su questo fronte.

Ci sono news, invece, riguardanti, appunto, un possible flirt con Marco Borriello.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, ex compagno

Borriello e la Pellegrinelli, forse sì, forse no

Durante gli ultimi giorni, infatti, circolano in maniera sempre più insistente e concreta le voci di una possibile love story con Borriello. Vedendo chi sono i protagonisti, scommettiamo che dura meno di un gatto in tangenziale?

Secondo “Chi”, infatti, ci sarebbe del tenero tra i due. E’ ormai di quasi dominio pubblico la notizia di un’uscita tra i due: venerdi scorso, 10 luglio, l’ex giocatore di 38 anni, ora dirigente dell’Ibiza Eivissa, avrebbe avuto un’uscita con la bergamasca in un noto centro estetico di Milano. Dopo quest’appuntamento i due si sarebbero intrattenuti in una gelateria.

Anche “Gente” li ha immortalati in tenere effusioni: abbracci e baci di saluto dopo l’uscita insieme. Ovviamente, come sempre accade in queste cose, conferme ufficiali non ce ne sono, ma conoscendo il buon Marco, la timbrata, non gliela leva nessuno! Borriello gossip è da sempre un’accoppiata vincente!

Prima o poi chissà se il ragazzo metterà definitivamente “la testa a posto”, ma soprattutto, chissà se qualche ragazza riuscirà a fare davvero breccia nel suo cuore, facendogli perdere il vizietto e facendolo accasare definitivamente. Facilmente accadrà con il passare degli anni, quando la bellezza e la voglia di fare bisboccia caleranno per forza di cose. A noi non dispiace di certo la sua continua ricerca del flirt e della bellezza al suo fianco. Alla fine, contento lui e chi lo accompagna, contenti tutti, o no?

Marica Pellegrinelli in tutta la sua bellezza