Buffera Evra sui social: ora chiedi scusa!

Vedi anche

Clamorosa fuoriuscita del terzino francese che su instagram lascia un commento provocatorio nei confronti dei Rossoneri. Caos sui social.

Il commento incriminato:

“Adesso il sorriso è tornato @bonuccileo perché con il c… la giocava la Champions di là” 

Questo il commento incriminato lasciato da Evra sotto il post di Dybala che raffigurava un Bonucci sorridente.

L’allusione all’ex squadra, ovvero il Milan, è lampante.

Un commento che non è passato inosservato e ha causato il caos sui social. Miriade sono stati i commenti di risposta dei tifosi rossoneri nei confronti di Evra.

Lo stesso Evra, probabilmente dopo essersi accorto della pessima uscita fuori luogo, ha pubblicato un video giustificandosi.  Il giocatore francese sostiene che:

ormai il Milan rappresenta il passato perché il presente è la Juve che domina incontrastata grazie ad Agnelli.

Inoltre dice che è stato fatto tanto clamore per nulla solo perché i tifosi del Milan sono frustrati.

Semplice incoerenza o ricerca di notorietà?

Il commento di Evra anche se non voleva essere offensivo in principio è un opinione che poteva tranquillamente tenere per sé stesso soprattutto se sei un personaggio pubblico. E a maggior ragione dopo tutto il putiferio generato dal tradimento di Bonucci.

D’altro canto lo stesso Evra non è esente da peccati: stiamo parlando di un giocatore che è stato licenziato dal suo ex club per aver sferrato un calcio al volto di un tifoso.

E dopo questi atteggiamenti hai il coraggio di dire che i tifosi sono frustrati?

Forse il vero frustrato è lo stesso Evra che evidentemente non dorme ancora la notte dopo che nel 2007 Kakà gli fece vedere i fantasmi a Manchester.

In ogni caso non sappiamo se il commento era innocuo, puramente provocatorio o un semplice tentativo di ricerca di notorietà.

Ciò che sappiamo è che questa uscita di Evra non ha fatto altro che infuocare ulteriormente il rapporto tra i tifosi  della squadra di Milano e quella di Torino.

Per il resto vai Evra spazzala che prima o poi lo riprendi Kakà…

nei tuoi sogni però! Sempre e comunque Forza Milan!

 

ACMilan