Gossip sportivi: Cristiano Ronaldo,niente stupro. E’ finito l’incubo!

Ciao amici!! Stamattina guardavo SkyTG24. Un po’ sovrappensiero ascoltavo notizie varie di acquisti e di cessioni di calciatori e mi è capitata all’orecchio una notiziona su Ronaldo!!

Vi ricordate quando vi ho parlato della denuncia che l’ex modella Kathryn Mayorga aveva sporto verso Cristiano? Quella di stupro?

Per chi non la ricordasse la trovate qui.

Cristiano Ronaldo e il presunto stupro

Ve la racconto in breve. Cristiano nel lontano 2009 aveva 24 anni e si trovava a Las Vegas per una semplicissima vacanza. Pare che l’abbia invitata a trascorrere la serata nella sua suite. A quanto pare il tutto poi è sfociato in una violenza sessuale. Premetto che non è facile resistere a Cristiano Ronaldo, siamo sinceri, però tutto questo aveva preso una brutta piega. Forse bisogno di soldi? Forse bisogno di notorietà? Chi lo sa.

Detto questo, Ronaldo è stato ufficialmente scagionato dalle accuse.

La Procura di Las Vegas ha spieganto tramite un comunicato:

“mancanza di prove chiare sulla base delle informazioni fin qui ricevute per documentare chiaramente uno stupro”.

Nessuna prova chiara, così CR7 può lasciarsi alle spalle questa orrenda storia.

Sono sicura che Cristiano sia stato sempre tranquillo in quanto sapeva benissimo di essere innocente ma sono convinta anche che questa storiaccia toglieva molta quiete all’ambiente familiare! Chiudiamo questo brutto capitolo, ragazzi, e speriamo di ricevere notizie molto più belle sul nostro campione bianconero! Chissà, magari un altro pargoletto oppure un matrimonio! Oppure l’acquisto di un altro piccolo pelosetto senza pelo!! Chi vivrà vedrà e solo il tempo potrà dire quali perle sarà pronto a regalarci!

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!