Gossip sportivi: Lory del Santo e le verità scottanti su Mancini

Lory Del Santo e Roberto Mancini: ‘Abbiamo passato una notte insieme, tutti appiccicati’

Fermi tutti, fermi tutti perché quando ci sono queste verità scottanti le cose si fanno serie! Si, perché Lory Del Santo racconta di aver trascorso una notte con Roberto Mancini, durante la quale hanno dormito appiccicati, nello stesso letto.

La rivelazione bollente arriva dalla nota showgirl, che racconta senza alcun rimorso della serata trascorsa in compagnia del nuovo CT della Nazionale italiana. Lory Del Santo, lasciando a bocca aperta tutti gli ascoltatori, parla ai microfoni di Rai Radio 1, in “Un giorno da Pecora” della sua esperienza con Roberto Mancini, ex allenatore dello Zenit tornato nel bel paese.

“Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli”, afferma con sicurezza la showgirl

La probabile tresca fa riferimento a un momento in cui il C.t. era giocatore: probabilmente alla fine degli anni ’80.

“Erano entrambi lì, io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano” – spiega la Del Santo. E quindi ha accettato l’invito di Mancini a fermarsi a Genova per la notte.

E continua:

È stata una delle notti più super dolci della mia vita. Siamo stati appiccicati tutta la notte, abbiamo dormito ‘a cucchiaio’. Quando ci si mette nella stessa posizione, uno appiccicato all’altro. È stato indimenticabile”

Ed infine conclude dicendo:

“Lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”.

Lory Del Santo: biografia ed età

Lory Del Santo nasce a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958 (61 anni).

La sua carriera televisiva inizia a metà Anni Settanta, quando esordisce come valletta nella trasmissione musicale di Festivalbar ’75. Nel 1981 partecipa come sexy archivista nel programma “Tagli, ritagli e frattaglie”condotto e ideato da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo. Nei lontani anni Ottanta fa da valletta per i programmi Drive in, Sponsor City e Bum bum all’italiana. Prosegue la sua carriera di attrice in Italia e si ritira momentaneamente a vita privata. Appare solo qualche volta in programmi TV come “Raffaella Carrà Show”. Negli stessi anni si dedica a un tour teatrale con Walter Chiari per la commedia “Il gufo e la gattina”.

In quegli anni si diffonde anche la notizia di una relazione fra Del Santo e Kashoggi (celebre uomo d’affari saudita), che ha alimentato negli anni le cronache gossip. Poi ebbe una relazione con il cantante rock Eric Clapton, da cui ebbe un figlio: Conor Loren. Purtroppo il bimbo morì in uno sfortunato incidente a New York, cadendo da un grattacielo. Subito doop nacque dalla relazione precedente con l’imprenditore Nardi, il secondo genito Devin. E diventò madre per la terza volta nel 1999, ma non volle mai rivelare il padre. Il figlio morì suicida nel 2018.

Lory Del Santo: dal 2005 a oggi

La show girl veneta torna a farsi rivedere in TV nel 2005, quando a sorpresa vince l’Isola dei famosi di quell’edizione. L’anno dopo esce la sua biografia: “Piacere è una sfida” per la casa editrice Sperling & Kupfer. Poi da lì sempre partecipazioni a talk-show e in radio. In particolare “Gli spostati” dal 2008 e “Un giorno da pecora” dal 2016.

Nel 2009 partecipa ancora a un reality, la quarta edizione della Fattoria, ma non vince.

Nel 2010 ha ideato e condotto un programma su Sky dal nome “Missione seduzione”.

Dal 2014 sul suo canale personale Youtube ha ideato come regista la webseries “The lady”.

Nel 2016 partecipa con il marito Marco Cuculo al terzo reality: “Pechino express” su Rai 2. Arriva in finale e si classifica terza.

Nel 2018 prende parte al quarto reality della sua vita: Grande Fratello Vip e infine oggi è nel cast della serie “CR4- La Repubblica delle donne”.

Del Santo – Mancini: gossip e scoop

Insomma, queste verità, seppur lontane perché sono passati ormai quasi vent’anni, lasciano tutti a bocca aperta! E bravo il nostro Roberto!

Restate con noi, amici! Sicuramente ne vedremo delle belle!

Xx, Sally!

Leggete anche: Italia: dopo due anni abbiamo ritrovato la luce!