Gossip sportivi: Wanda Nara e il viaggio di beneficenza

Eccoci qui, rieccoci a parlare di lei, la compagna di Icardi, Wanda Nara. Stavolta andiamo a scovare il perché del viaggio in Patagonia della bella bionda. 

Da giorni si parla di Wanda Nara e la sua decisione di trascorrere le vacanze con il marito ed i cinque figlio in Patagonia. Perchè questa decisione? Eccovi svelata la verità.

Wanda-Patagonia: cosa c’è dietro?

La Nara ha deciso di passare il suo tempo in Patagonia, in quanto, ad ogni scatto poi registrato su Instagram, vuole trasmettere l’amore per l’Argentina e vuole sostenere un Paese provato dalla pandemia e dalle gravi incertezze che stanno attraversando tutto il popolo, in una fase storica alquanto tormentata.

 

 

Inutile dire che Wanda è sempre sexy e bellissima, in ogni foto che viene pubblicata.

Ma qual’è la vera missione di Wanda Nara ed Icardi in Argentina?

Tutto si può dire, tranne che Wanda Nara non abbia una vita lavorativa intensa: lei infatti si occupa di televisione, anche in Italia, di moda, ed è infatti una testimonial (anche in Argentina), e soprattutto si occupa con amore dei suoi cinque figli e di suo marito.

 

 

Non è corretto infatti parlare di vacanza, ma è piuttosto un impegno sociale condiviso con il marito Mauro Icardi, attaccante del PSG ed ex capitano dell’Inter. Ed ovviamente vogliono anche promuovere la meraviglia del territorio argentino.

 

In precedenza, Wanda ha prestato il proprio aiuto alle strutture ospedaliere argentine nell’emergenza covid di marzo e aprile nel pieno della prima ondata, e poi ha anche visto entrare la malattia nella propria casa, dopo le vacanze estive a Ibiza.

Con estrema dedizione ed estremo amore, come scrive ad ogni post, Wanda intende ribadire il proprio impegno per la sua Argentina con una pubblicità di una terra incontaminata e meravigliosa. Alla ricerca di un silenzio ristoratore e il ritorno alla natura, ma questo, purtroppo, prima dell’avvento dei social.

Restate con noi, amici.

Vi aggiorneremo su altri splendidi gossip!

Leggi anche: Gossip sportivi: Diletta Leotta e Can Yaman? L’ennesima novità del 2021!

Wanda nuda sui social

Mauro Icardi ha deciso di postare una foto sui social che ritrae la moglie Wanda Nara mentre si trova sotto la doccia, ovviamente completamente nuda.

Inutile specificare quanto Wanda sia tremendamente bella..e sicuramente è un bel vedere per tutti.

Anche per le due scimmie che sono affacciate fuori dalla finestra!! 😛

 

Il commento dell’attaccante è stato infatti:

Invasione di scimmie per vedere mia moglie farsi la doccia“.

Ok, evitiamo commenti del tipo “quanto vorrei essere quella scimmia” oppure “quanto vorrei essere Icardi” (e ve piacerebbe eh..?) ma insomma..indubbiamente fa sempre piacere ai…tifosi…vedere foto di questo tipo!

E quindi godetevela tutta, amici. Lo faccio per voi, poi non ditemi che non vi voglio bene!

Stay tuned! Ne vedremo delle belle!

Love, Sally!

 

@Leggete anche Gossip sportivi: Gossip sportivi: è rinvio a giudizio per la Nara