Clamoroso! Paquetà è del Lione!

Vedi anche

Paquetà-Lione: affare fatto

Tempo di mercato flash in casa Milan. Dopo l’arrivo improvviso di Hauge, esterno alto del Bodo Glimt, oggi Lucas Paquetà lascia Milanello e raggiunge la Francia. In particolare la squadra di Rudi Garcia. Dalle voci di mercato la trattativa si è conclusa con un accordo di massima fra i 15 e 20 milioni di euro, con prestito e obbligo di riscatto. La prima offerta dei transalpini era per 18 con diritto di riscatto, mentre il Milan pare aver imposto l’obbligo.

Il brasiliano pare aver lasciato Milanello e stia già per arrivare a Lione.

Paquetà-Juventus: tutto è saltato

Clamoroso, ma l’anticipazione di cui vi avevamo parlato non erano infondate. Proprio oggi su Twitter il procuratore del brasiliano Uram ha ammesso che per venti giorni c’è stata una trattativa fra i due club, che predeva lo scambio: Paquetà-Bernardeschi.

Il Milan solo oggi ha rifiutato e il giocatore resterà fino a giugno in rossonero.

Paquetà-non convocato

Lucas Paquetà è ormai quasi un ex giocatore del Milan. Notizia di oggi è che il giocatore ha chiesto di non essere convocato per Brescia-Milan di domani. Necessita infatti di serenità mentale e la situazione del mercato non lo aiuta certo.

Piste calde sono attualmente due. Una, la più nota, quella del PSG dell’ex dirigente rossonero Leonardo e l’altra una strada che,pur smentita, si sta aprendo in queste ore: la Juventus. Ricordiamo che il Milan vuole incassare almeno 27-28 milioni per realizzare una minus valenza. Non accetta prestiti.

L’agente di Paquetà è appena uscito da CasaMilan. Attenzione alla Juventus, pista sempre più bollente

Paquetà e il Milan sono ai ferri corti. Complice il cambio di modulo ed un oggettivo rendimento al di sotto di qualsiasi aspettativa, hanno portato le parti a trovare una soluzione vantaggiosa per tutti: Club e giocatore.

Il brasiliano vuole giocare, ma il Milan non pare intenzionato a dargli spazio. Soprattutto con il nuovo 4-4-2 che sta dando garanzie e soddisfazioni.

Lucas, quale destinazione?

Nemmeno Leonardo, artefice dell’acquisto ai tempi in cui era dirigente rossonero, lo vuole in Francia al PSG. Di sicuro non per i 35 milioni che ci fece spendere a casaccio. Infatti, le proposte del dirigente brasiliano non stanno superando i 15-20 milioni per Lucas. Strano eh?

Paquetà-Juventus-Emre Can

Attenzione a questa pista. Stando alle ultime indiscrezioni delle nostre fonti, ci sarebbe lo zampino della Juventus dietro al malumore del brasiliano. Pare infatti che la Juve vorrebbe accaparrarsi questa scommessa in cambio di un conguaglio economico più Emre Can, elemento della discordia per Sarri e finito ai margini del progetto. Onestamente ci potrebbe anche servire, visto il modulo adottato e la davvero scarsa impronta lasciata da Paquetà in maglia rossonera fino a questo momento.

Certo dispiacerebbe e suona ancora molto strana come idea, ma al momento, pare essere la pista più percorribile per accontentare tutti. Comunque, la telenovela, non durerà oltre i 10 giorni, visto che il mercato invernale sta per chiudere e si dovranno trarre le dovute conclusioni il prima possibile. Ecco, onestamente io sarei felicissimo di liberarmi di questo FLOP. Paura di sbagliarmi? Nessuna, ma anche dovessi, dormirei più che serenamente ogni notte. Da quando è al Milan ha collezionato solo cartellini gialli, dribbling inutili e una marea di selfie, oltre a migliaia di Instagram Stories. Un curriculum da vero…influencer, altro che campione.

Pronto ad essere smentito. Come sempre d’altronde.

Stay tuned!

 

 

ACMilan