Zaniolo-papà e alla sua ex fa sapere: “io ci sono”!

Zaniolo: diventa papà

Ebbene si ed è proprio lo stesso Zaniolo a confermare quanto si pensava. La ex fidanzata Sara è incinta ed il calciatore dice: “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”.

Questo è quello che ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore della Roma e ora è impegnato con la modella e attrice Madalina Ghenea.

Ha raccontato anche dell’amore finito con la sua ex compagna: “La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Gravidanza inaspettata e non voluta? Sta di fatto che, almeno, se n’è assunto tutte le responsabilità ed è un gesto nobile da parte sua.
Non ha nemmeno negato il fatto che queste voci gli abbiano dato parecchio fastidio. Ma come biasimarlo, a chi farebbe piacere essere sempre sulla bocca di tutti, seppur personaggio di nota?

Difatti ha concluso l’intervista dicendo: “Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti”.

Restate con noi, amici.
Vi aggiorneremo su altri spettacolari Gossip! 😛

Sally

Leggi anche: Calendario Champions ed Europa League di Juve, Lazio, Atalanta, Milan, Roma e Napoli

Zaniolo infortunio: Tornerò più forte di prima!

Zaniolo, ieri sera alle 23,36 circa ha subito lasciato un messaggio chiaro su Facebook: Vi giuro…tornerò più forte di prima.

Poco dopo la sua innamorata Sara Scaperrotta ha condiviso la foto del profilo! Un messaggio chiaro e reciso: l’infortunio non mi fermerà. E lei dal canto suo, in atto d’amore infinito, piuttosto che scrivere post o aggiungere cose in più superflue, ha semplicemente condiviso. Ma è una condivisione d’amore, come per dire: sono con te!

Purtroppo, il momento per il fantasista e giovane talento giallorosso è davvero tremendo. Ieri sera dopo una fulminea partenza da metà campo, con finte/controfinte, slalom e accelerate è arrivato al limite dell’area della Juve. A quel punto un contrasto di quelli normali in campo con De Ligt. Fallo rigoroso. Poi la caduta a terra. Il ragazza si accascia subito. Sta fermo. Piange. Arriva la barella e arriva la sostituzione. Si vede subito che è grave.

Ma nessuno pensava alla rottura del crociato.

Ronaldo gesto Zaniolo

Ma Cr7 forse, dal canto dei suoi più di 30 anni, l’ha capito forse subito. Una carezza al volto, come a dire buona fortuna. Un gesto umano e sportivo, da grande campione qual è il portoghese.

Come è accaduto a tanti campioni, ora, Nicolò dovrà saltare l’Europeo e tornerà a settembre. Come dice lui: più forte di prima! E la sua ragazza Sara sarà lì con lui!

Love story Zaniolo- Scaperrotta: quando è diventata ufficiale?

Nicolò Zaniolo ha deciso la sfida contro il Milan con un bel gol, ma quello più bello ed importante lo ha siglato fuori dal rettangolo di gioco: eccolo con Sara Scaperrotta, la sua super fidanzata

I due ragazzi sono ormai insieme da quasi un anno e lei lo segue praticamente sempre durante le partite. Famosa “instagrammina”, è ormai nota per le sue foto mozzafiato oltre che per essere, appunto, la compagna del baby talento giallorosso, sempre più tentato a seguire le orme di Francesco Totti, andiamoci comunque piano, per diventare una futura bandiera della Capitale.

Sara vanta già più di 50 mila followers

Dopo la vittoria contro i Rossoneri, Zaniolo ha ringraziato i tifosi e la sua dolce metà sia ai microfoni di SKY che su Instagram con una delle loro classiche “storie”.

Zaniolo Scaperrotta, ormai coppia fissa!

I due sono praticamente inseparabili e son davvero belli insieme. Giovani, ricchi e spensierati. Molto meglio vederlo in compagnia di Sara che dell’onnipresente madre, forse un po’ troppo sopra le righe, ma rientrata subito nei ranghi di genitore. Avendo capito che il bene maggiore che puo’ fare per il figlio è proteggerlo da “dietro le quinte” guidandolo come una vera mamma amorevole sa fare. Ne siamo ben felici, visto il rendimento di Nicolò, possibile patrimonio azzurro per gli anni a venire.

Sara più bella che mai, in posa al mare. Che colpo per Zaniolo!