Torna la Serie A femminile con il big match Sassuolo-Juventus

Torna la Serie A femminile dopo la pausa: il big match Sassuolo-Juventus

Dopo la pausa per le Nazionali e la Coppa Italia, torna in campo la Serie A femminile con la grande sfida tra Sassuolo e Juventus. Le emiliane vorrebbero fermare il dominio bianconero che dura già da diverse stagioni e quest’anno sembrano attrezzate a farlo dopo la vittoria contro il Milan. Ma le bianconere hanno una marcia in più con Joe Montemurro in panchina e vogliono andare avanti anche in Europa. Sarà una sfida bellissima oggi alle 14.30

La Juventus Femminile vince 5-0 e completa una settimana da ricordare

Il derby di Milano di calcio femminile

Tra le altre sfide brilla il derby della Madonnina con le rossonere favorite ma le nerazzurre che stanno disputando un campionato di grande livello con Rita Guarino in panchina. Sarà sfida tra due bomber della Nazionale: Valentina Giacinti contro Tatiana Bonetti. Si gioca al Centro Vismara domani alle 14.30.

Sampdoria-Roma e le altre sfide

Le prime sei in classifica si incontrano tutte in questo turno di campionato. Anche la sesta e la quarta, Sampdoria e Roma si sfidano nell’interessantissimo match al Garrone di Genova. Apre la giornata la sfida tra Lazio ed Hellas Verona, due squadre che vogliono salvarsi. Oggi oltre a Sassuolo-Juventus, si gioca anche Fiorentina-Pomigliano con le viola che vogliono risalire in classifica. Tra i match della domenica oltre a Samp-Roma e al derby della Madonnina, ecco la sfida tra Napoli ed Empoli per legittimare la salvezza.