Udinese: Buon punto ma noia, tanta noia, solo noia!

Udinese: Buon punto ma noia, tanta noia, solo noia!

Stessa copia della partita contro la Roma, solamente che questa volta il Sassuolo non è calato e il singolo non ha tirato il gol dal cilindro.

Ma il copione è sempre lo stesso, noia solo noia.

Okay che con Velasquez non arrivavano punti ( anche se ricordiamo il calendario non è stato dalla sua parte) però almeno c’era gioco, si attraversava la metà campo, tiravano in porta, poi non entrava, ma almeno tiravano.

Contro il Sassuolo, il tabellino segna 3 tiri in porta per l’Udinese, 19 per il Sassuolo.

Gol annullato al Sassuolo con intervento della Var per giustamente fuorigioco, l’unico sussulto della partita.

Nicola in conferenza stampa ha detto che ci vorranno altri allenamenti per diventare più fluidi, e ci può stare ma intanto io metto su il caffè.

Migliore in campo, Musso, il portiere bianconero ormai è titolare fisso al posto di Scuffet, per molti è un groppone amaro da mandare giù ma è così, migliore in campo perchè ci ha tenuti vivi lui ed è l’unico che si è visto in campo.

Zero gol subiti da quando è arrivato Nicola e 4 punti conquistati, festeggiamo questo, poi spero che il divertimento arriverà, che già la domenica pomeriggio è una noia di suo.

Nuovo infortunio in casa Udinese, per fortuna non sembra niente di grave,  Behrami, che indossa la fascia di capitano al posto di Lasagna, uscito zoppicando, nei prossimi giorni si vedrà come starà messa la caviglia.

L’infermeria bianconera per adesso vede: Balic, Barak, Ingelsson, Samir e Teodorczyk.

Prossima partita in casa contro l’Atalanta, l’Udinese raggiunge l’Empoli a 13 punti.

Cosa ci si deve aspettare nella prossima domenica pomeriggio?