Wanda Nara incinta? Si prospetta il sesto figlio!

Wanda aspetta il sesto figlio? Sarebbe il terzo con Icardi!

Wanda Nara incinta? Beh, almeno sarebbe una buona notizia per una delle coppie più “gossippate” e paparazzate di tutto il campionato che ha vissuto mesi sotto forte pressione. C’è da dire che è solo colpa loro se hanno il gradimento in calo, quindi, le menate, se le sono cercate in casa propria senza sforzi altrui.

Insomma, come si  dice, è “inutile piangere sul latte versato”. Motivo per cui è meglio se questi due ragazzi guardino avanti e pensino alla famiglia!

Tornando al possibile lieto evento, è stato Signorini con uno scoop del suo settimanale “CHI” a sganciare la bomba. Si parla infatti di forme meno prorompenti,  più morbide e foto meno sexy. Noi ci dormiremo lo stesso fosse in dolce attesa o meno, ma certo è, che per risollevare il morale a due VIP che fan finta di essere felici postando foto a caso delle loro vacanze, questo, potrebbe essere l’avvenimento giusto! A chi non porta gioia l’arrivo di un bebè? Sia mai che aiuti anche Maurito a trovare una squadra dopo che l’Inter lo ha scaricato manco fosse un avanzo di cibo avariato.

Sesto figlio per Wanda Nara?

Sarebbe il sesto figlio per Wanda Nara fosse incinta: 3 con Maxi Lopez e, per ora, due, con Icardi.

Di sicuro non c’è nulla, ma vista la mancata smentita dei diretti interessati potrebbe esserci del vero. Anche se far girare notizie false, in momenti negativi come questo, potrebbe portare alla ribalta il duo più noioso dell’estate.

Siamo sempre stati abituati allo sfoggio più sfrenato del lusso da parte loro e non sentirli praticamente mai, se non per un volo in acqua-scooter o una possibile gravidanza, ci stava quasi facendo preoccupare.

Per fortuna la macchina del gossip non si ferma mai…

Stay Tuned ragazzi, siamo sicuri che questi due ci regaleranno altre perle da aggiungere al trash estivo!

Wanda Nara in mostra, come sempre