Stagione scoppiettante si inizia con Parma-Juve. Come fare per i biglietti?

Parma-Juve: tutte le info per acquistare i biglietti!

Finalmente è uscita sul sito del Parma Calcio la procedura corretta e le tempistiche per poter acquistare i titoli di ingresso per la gara più attesa della stagione crociata. La Curva Nord è purtroppo o per fortuna esaurita. Saranno, però, disponibili i biglietti di tutti gli altri settori a partire dai 45 euro per il Settore Ospiti e la Curva Sud, fino ad arrivare ai più onerosi 150 euro della Tribuna Centrale Petitot. L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha fatto sapere che anche per i residenti in Piemonte non sarà necessaria la Fidelity Card per l’acquisto dei biglietti. Per eventuali altre info potrete consultare il sito ufficiale della squadra emiliana.

Parma-Juve biglietti: l’unico pensiero fisso del vero parmigiano è reperire i biglietti per la gara più importante della stagione la prima di quest’anno. Andiamo però ad analizzare in maniera più completa quali saranno le fatiche dei nostri crociati durante l’intera stagione:

A pochissimi giorni dall’uscita dei calendari,  poco importa che ci si trovi sotto l’ombrellone al mare o al fresco della montagna, solo una cosa conta: Parma-Juve del 24 agosto alle 18:00!

D’Aversa e Gervinho a colloquio – Immagine di PARMA CALCIO 1913

Parma Juve biglietti

Per ora come sempre indicato dal Parma diffidate da qualunque altro sito e acquistate solo su Ticketone. A breve arriveranno altre info.

Come già detto si spalancano le porte per un Parma-Juve tutto da vivere. Alla prima giornata si sa tutto può succedere… è infatti inutile cercare di affannarsi dietro alle statistiche. Certo è che la Juventus non ha mai incontrato la sconfitta nei tre precedenti esordi stagionali con i gialloblu (90’-91’ – 11’-12’ – 12’-13’).  Noi però ci difendiamo con la striscia positiva di imbattibilità nei passati 10 esordi casalinghi (3 vittorie e 7 pareggi). Non resta che il conto alla rovescia per scoprire come andrà a finire.

Calendario Parma settembre 2019: da non sottovalutare

Nella prima sfida in programma ci saranno ancora maglie bianconere, ma questa volta ci sarà da lottare sul campo dell’Udinese. La speranza è che vedendo gli stessi colori, i crociati possano affrontare l’avversario con la stessa determinazione evitando di emulare il tracollo vertiginoso segnato nella passata stagione proprio dopo la sfida contro la Juve.

Il mese non è da sottovalutare sia per gli avversari in programma, sia per il grande impegno fisico richiesto con il primo dei tre turni infrasettimanali previsti.  Avremo in casa partite delicate come Cagliari, Sassuolo e Torino intervallate da una difficile battaglia sul campo dell’Olimpico contro la Lazio.

Calendario Parma ottobre 2019: mese rivelatore

Giunti a questo punto di solito la scusa della preparazione, del poco feeling tra i giocatori e dell’assimilazione degli “schemi” del mister non regge più. Sulla carta ci sono tre partite più che abbordabili e una big.

La Spal Fuori e il Grifone nostro ospite sono l’antipasto. La portata principale è l’Inter a San Siro e chissà che dal primo non si passi direttamente al dolce, un po’ come lo scorso anno.

A chiudere il mese ospiteremo il Verona che da neo promossa non mancherà l’occasione di sorprendere e ferire, se presa sotto gamba.

[amazon bestseller=”parma calcio” items=”2″]

Calendario Parma novembre 2019: ostico

Sarebbe da dire per fortuna che in un weekend c’è la sosta. Le sfide in programma con il primo freddo non sono per nulla semplici. Si inizia da ospiti della Fiorentina che vorrà probabilmente sovrascrivere e archiviare l’ultima gara disputata con gli emiliani. Il coefficiente di difficoltà invece di diminuire aumenta, con il Tardini che spalanca le porte alla Roma (avversaria che con noi non ha mai lesinato sui gol segnati). Quindici giorni per ricaricare le energie, più che per affrontare il viaggio vista la vicinanza della trasferta,  per affrontare il sentito derby tutto emiliano contro il Bologna.

Calendario Parma dicembre 2019: aiutati che il ciel t’aiuta

Fossi in D’Aversa avrei già pronta la letterina per Babbo Natale. Perché quando apri il mese ospitando il Milan, tiri il fiato con i gemellati al Ferraris e poi riapri le porte di casa per accogliere il Napoli, anche appellarsi ad un po’ di fortuna o ad un piccolo aiuto è concesso. A chiudere il 2019 sarà invece Parma-Brescia.

Parma Gennaio 2020:  tempo di bilanci

Si chiude con Parma-Lecce, preceduta da Atalanta-Parma il girone di andata dei crociati. Lo scorso anno a questo punto della stagione in molti erano increduli, altri aveva già nel mirino l’Europa, i più nostalgici rievocavano periodi indimenticabili, fatto sta che si era tutti molto contenti. La speranza ovviamente è quella di poter replicare, magari fermandosi un attimo in più a riflettere, facendo tesoro degli errori commessi per non poterli ripetere.

Con il girone di ritorno si riparte dallo Juventus Stadium per poi rincasare e accogliere l’Udinese.

Calendario febbraio 2020: dispendioso (chi mastica calcio anche in trasferta l’ha ben capita)

Febbraio fa ovviamente il verso a settembre a campi invertiti e la speranza è che la familiarità con il terreno di gioco e il clima (in trasferta si va a Cagliari) possano magari aiutare le condizioni fisiche limitando il più possibile gli infortuni.

Torino-Parma che nello scorso anno ci ha inquadrati come un match della parte bassa della classifica speriamo torni invece ad essere quello che da sempre ci aspettiamo: uno scontro ad armi pari nella colonna di sinistra dello schermo.

Calendario Parma marzo 2020: fattibile

L’abbordabiltà delle gare di Marzo è un’occasione da non lasciarsi scappare. Che si stia affrontando una volata verso lo scudetto (dai concedetemela fosse anche solo per esaltare il mercato) o una corsa alla salvezza, queste sfide primaverili sono importantissime. Anche accogliere l’Inter al Tardini ha sempre un certo fascino perché non so voi, ma io un pensiero a quella maledetta doppietta di Ibra lo faccio sempre.

Calendario Parma 2020: aprile vietato dormire

O per meglio dire vietato abbassare la guardia a prescindere da quale sia la mira dei nostri avversari. La speranza ovviamente è che Fiorentina, Roma e Milan abbiano una classifica tranquilla e che non si ritrovino in un testa a testa che potrebbe diventare massacrante per l’avversario.

Massima attenzione anche al derby con il Bologna. Dopo Parma Sampdoria, invece, è già in programma il terzo tempo con torta fritta e lambrusco.

 Calendario Parma maggio 2020: vacanze al (via del) mare

Gli ultimi sforzi saranno contro Napoli, Brescia e Atalanta con partenopei ed orobici in casa e le rondinelle in trasferta. Il tutto propedeutico alla chiusura di stagione che si terrà al Via del Mare per Lecce-Parma. Trasferta che probabilmente segnerà l’inizio delle ferie per diversi tifosi e la speranza è che ovviamente ci sia il giusto stato d’animo.