Mario Balotelli: basta fake news!

270

Balotelli attacca Dayane Mello: “Sono fake news!” La modella brasiliana racconta alcuni dettagli di una ipotetica serata passata in compagnia di Supermario ma lui non ci sta e questa volta risponde a modo!

Dayane Mello e Balotelli

L’attaccante del Monza? Dayane Mello è la prima ad ammetterlo.

“Una volta mi ha fatto trovare un centinaio di rose rosse in macchina e ha preso un ristorante solo per noi, con il tavolo in mezzo al ristorante, solo per noi due. Abbiamo cenato, ci siamo incontrati tre o quattro volte. Quando siamo tornati, ho trovato le rose in macchina. È stato molto romantico.”

 

 

La modella brasiliana, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato anche altri retroscena del loro rapporto.

“In dieci anni io e lui ci siamo ritrovati in tanti momenti. Quando sono arrivata in Italia ero molto giovane, disillusa dall’amore. Non volevo una relazione e ci siamo lasciati. Lui è andato a Manchester e io sono rimasto in Italia”.

Ma dopo la rottura con Stefano Sala, il padre di sua figlia, la show girl ammette di aver incontrato di nuovo il neo calciatore del Monza.

“Ogni anno ad un certo punto della mia vita ci siamo visti, solo da amici, anche solo per fare due chiacchiere, senza che succedesse nulla”. Mario è “un ragazzo molto speciale, l’ho amato tanto, penso di amarlo. Ma non è una storia d’amore, è qualcosa in cui non riesci a vivere”.

Dayane, che ha partecipato al GF vip insieme al fratello di Mario, Enock, ha aggiunto: “Lui ha fatto tante cose belle per me”.

Ma Mario non sembra essere dello stesso avviso, visto che ha rilanciato su Instagram l’articolo del Sun con le dichiarazioni della Mello. “Fake news”, ha commentato l’ex Milan. Chi avrà detto la verità? Mario era davvero arrabbiato!

 

Come reagirà la Mello?

Leggi anche: Gossip sportivi: Diletta Leotta e Can Yaman? L’ennesima novità del 2021!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.