Gossip sportivi clamoroso: Ronaldo si sposa in gran segreto!?

Ronaldo-Gerogina: matrimonio a sorpresa

Io ve lo dico sempre che, se rimanete con noi ne vedrete delle belle! Ed eccola qui una super notizia.

Ma che dico, una bomba atomica si è fiondata sul mondo del gossip! Di cosa sto parlando?

Del grande campione del mondo del calcio Cristiano Ronaldo. Niente calcio, niente news su animali comprati o figli in arrivo.

La bomba la sgancia Novella 2000. Il grande ed inimitabile Alfonso Signorini indubbiamente sa come far parlare tutta l’Italia!

Sulle pagine del giornale, infatti, leggiamo che il fenomeno portoghese si sarebbe sposato in gran segreto in Marocco. Ovviamente con Georgina Rodriguez: cerimonia super blindata e nessun paparazzo ha potuto accedervi. La notizia, però, non è ancora stata smentita nè tanto meno confermata.

 

Non sono sicuramente chiare le ragioni di tutta questa riservatezza, ma non è nemmeno chiaro, perché Cristiano Ronaldo e Georgina abbiano scelto il Marocco. Pare che la meta sia stata scelta per accondiscendere alla madre di Cristiano, che non ama un granché la nuova moglie del figlio. E pare anche che CR7 avrebbe cambiato qualcosa nel suo testamento, così da tutelare la nuova moglie, nonché madre della piccola Alana Martina. Certo non mancano, però, gli altri figli del calciatore.

Anche questo lo ha confermato Novella 2000, che ha avuto questa indiscrezione da una fonte anonima molto vicina alla coppia:

Restate con noi, amici. Ne vedremo delle belle!
Love you, Sally!
La loro storia: dall’inizio al Gran Giorno
Indubbiamente una favola. Come quella di Cenerentola ma in chiave moderna.
I sogni dell’ex commessa Georgina Rodriguez, 24 anni, mamma di Alana Martina e di fatto anche di Cristiano jr e dei gemelli Eva e Mateo, si sono avverati perché lei il suo principe lo ha trovato.

Georgina Rodriguez: età e biografia giovanile

Georgina nasce a Buenos Aires, in Argentina nel 1994, ma cresce in Spagna a Jaca, nella comunità d’Aragona. Suo papà è un ex calciatore che si è trasferito in Spagna per tentare senza successo, la carriera da professionista e poi da allenatore dello Jacetano. Sua madre, Ana Maria, è originaria di Murcia. A quattro anni Georgina inizia a studiare danza nell’accademia della città.
Finito il liceo inizia a lavorare al Sansanet, un bar dove la ricordano come una lavoratrice, mette via un po’ di soldi e nel 2015 vola a Bristol, in Inghilterra, per lavorare come ragazza alla pari. Qui si occupa dei due gemelli della famiglia, ma anche delle faccende domestiche. Archiviata la parentesi inglese, torna a casa. Ma l’attività dei genitori, un hamburgeria, fallisce schiacciata dai debiti.
E Jorge e Ana Maria si separano. Il padre torna a vivere in Argentina, si risposa ma nel 2011 sua moglie muore in un incidente stradale. La mamma di Giorgina, dopo il pignoramento dei beni, trasloca a Roma dove vive per molti anni. Questo è un periodo buio per Georgina che va a vivere a Madrid con Ivana, la sorella maggiore di 3 anni. Il colpo di scena è però dietro l’angolo.
Il suo sogno, però, era quello di fare la modella. E ne aveva sicuramente tutte le possibilità. Fisico snello, capelli nero corvino, sguardo che ammaliava. Sfilare in passerella, però, era impossibile per via della sua altezza, ma per le pubblicità e i cataloghi è perfetta.
Ronaldo-Georgina: tutta la storia
Per arrotondare trova anche lavoro come commessa nella boutique di Gucci che si trova nella Milla de Oro, la zona più esclusiva di Madrid. Ed un giorno, nel negozio entra lui: CR7. E indovinate chi è la commessa che deve seguirlo nel suo shopping? Ovviamente lei!
Il feeling è immediato, ma il colpo di fulmine scoccherà qualche settimana dopo, a un party di Dolce&Gabbana a cui sono invitati anche i dipendenti delle boutique vicine. Qui, Ronaldo, che ha già terminato la sua storia con Irina Shayk, e quindi si lancia alla conquista. Con successo, ovviamente. I due iniziano a fare coppia.
Le loro foto di un weekend a Disneyland Paris nel novembre 2016 si diffondono in tutta la Spagna. E i paparazzi iniziano a stazionare dentro e fuori il negozio di Gucci. Il risultato? A Georgina non viene rinnovato il contratto. La situazione è ingestibile. Nessuno riesce più a lavorarci.
CR7 si sente in colpa e, grazie alla sua figura ed alle mille conoscenze, le trova immediatamente un altro lavoro.
Ma per i due è tempo di fare sul serio. La loro storia decolla velocemente e lei decide di lasciare il lavoro per dedicarsi alla carriera di modella e trasferirsi definitivamente nella villa di Cristiano, a La Finca, vicino a Madrid.
Qui, però, inizia ad avere i primi dissidi con Dolores, la mamma di Cristiano, che ovviamente è sempre un po’ restia verso le fidanzate del figlio. La ragazza, però, in qualche modo riesce a farsi accettare e apprezzare dalla madre e dalle sorelle Elma e Liliana Katia. Ora fa parte della famiglia.
Dal loro amore nasce anche una splendida bambina, il 22 Novembre 2017, quando Cristiano diventa papà surrogato di Eva e Mateo.
E da quel momento la loro storia si è rafforzata, dando tanto amore a tutti i figli di Cristiano, che Georgina sente anche suoi.
Arriviamo ad oggi, dove i due sono segretamente convolati a nozze o almeno pare così.