Milan-Napoli formazioni e dove vederla in TV. Partita da crocevia per entrambe

Vedi anche

Milan-Napoli formazioni e dove vederla in TV

Milan-Napoli non è una partita come le altre. Soprattutto in questo periodo in cui, entrambi i club, hanno problemi anche se di natura diversa.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian; Lozano, Insigne

In Tv potete vederla su SKY sport canale 202 a partire dalle ore 18.00.

Milan: è arrivata l’ora di far punti contro le “grandi”

Il Diavolo ha bisogno di far punti e di prendere morale battendo una “big”, il Napoli ha la necessità di vincere per scacciare i fantasmi sul club viste le recenti vicende e per non perdere terreno contro le dirette antagoniste.

Pioli non avrà a disposizione alcune pedine fondamentali: su tutti Bennacer e Calhanoglu. Quest’ultimo, anche se spesso criticato, quest’anno ha trovato forse un rendimento meno altalenante del solito e non era fuori dall’undici di partenza da ben quarantotto partite consecutive.

Quel che è certo è che questa sera ci si aspetta grandi risposte da alcuni interpreti, su tutti Paquetà e Piatek, chiamati a fare il famoso salto di qualità per poter dare una mano a questo Milan malato.

Milan-Napoli formazioni e dove vederla in TV è un piccolo servizio che vi permetterà di non perdervi nemmeno un minuto del match e di provare anzitempo ad esprimere un pronostico su questa sfida dal sapore antico.

La prima convocazione per Daniel Maldini

Per questa sfida serale ci sarà la prima convocazione di Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare. La dinastia pare continuare per questa gloriosa famiglia sportiva.

Nessuna fretta però ragazzi, lasciamolo crescere e farsi le ossa. Di giovani promettenti ne abbiamo già bruciati abbastanza e non ci sembra il caso di “pomparlo” troppo. Le doti e le premesse ci sono tutte, va solo dato tempo al tempo per vedere come, questo ragazzo, se la caverà coi “grandi”.

ACMilan