Calciomercato Real Madrid: arrivano Haaland e Mbappé?

Il Real Madrid sulle tracce di Haaland e Mbappè

Con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ancora da giocare contro il Manchester City ed il sogno di vincere la Liga, i blancos cercano diversi giocatori per rinforzare la squadra. I tifosi sognano un grande acquisto in attacco.

CR7 al Real Madrid?

Noi di Tifoblog vi abbiamo anticipato su un possibile ritorno di CR7 al Real Madrid. Al momento sembra poco più che un sogno ma se Sarri rimanesse, Cristiano Ronaldo, cinque volte Pallone d’Oro potrebbe davvero pensare di cambiare aria a 35 anni e tornare alla Casa Blanca.

Cristiano Ronaldo e quella voglia matta di tornare al Real

Håland: goleador di Champions League

Håland, il norvegese ex goleador del Salzburg e attualmente in forza al Borussia Dortmund, si è messo in gran luce nella prima parte della Champions League, mostrando le sue qualità contro avversari come Napoli, Liverpool e Genk.

Dopo essere passato alla squadra tedesca, ha affrontato il Paris Saint Germain, abbattendolo all’andata con una doppietta, prima di essere sconfitto dai francesi per 2-0 al ritorno.

Håland al Real Madrid?

Dalla Spagna ecco che arriva la voce: Håland potrebbe arrivare a Madrid. I Blancos potrebbero pagare la clausola di rescissione di 75 milioni di euro ed acquistare la stella norvegese per affiancarlo a Karim Benzema in attacco. Infatti sicuramente Gareth Bale nel 2022 lascerà Madrid e anche Luka Jovic non ha convinto la Casa Blanca. Florentino Pérez ha bisogno di un numero 9 anche perchè Karim Benzema ha già 32 anni e non può reggere l’attacco da solo. Il numero 17 del Borussia Dortmund, potrebbe rimanere a Dortmund fino al 2021 e arrivare a Madrid l’estate prossima oppure Florentino Pérez potrebbe regalare questo gioiello ai propri tifosi già questa estate.

Il suo procuratore è Mino Raiola, quindi potremmo anche scommettere che non rimarrà a lungo a Dortmund.

L’attacco del Paris Saint Germain

E se Jovic potrebbe lasciare Madrid per andare a Napoli, un altro sogno di Zidane è sicuramente Kylian Mbappé con il contratto in scadenza nel 2022. il Nazionale Francese, il migliore dei suoi al Mondiale 2018 in Russia, stella del calcio francese, potrebbe valutare offerte già da questa estate. Gli emiri devono valutare la situazione dell’attacco parisienne con Cavani e Choupo-Moting in scadenza nel 2020, Icardi che dovrebbe tornare a Milano a fine giugno. Nel giugno 2021 scadrà anche il contratto di Di Maria e nel giugno 2022 sarà il turno di Neymar e Mbappè. Gli emiri dovranno mettere mano al portafoglio per rinnovare questi contratti o fare cassa e muoversi su altri giocatori felici di giocare a Parigi.

Mbappè al Real?

Con la Ligue 1 in tasca e i quarti di Champions League da giocare, Mbappé ha sicuramente la voglia di fare bene e mettersi in luce in questa stagione se si riprenderà a giocare. Il numero 7 è valutato 180 milioni di euro e a 21 anni è la più grande promessa del calcio mondiale. Gli europei di questa estate e i giochi olimpici avrebbero permesso a Mbappè di raggiungere ancora di più l’Olimpo del calcio e trovare quel pallone d’oro che forse avrebbe meritato nel 2018. Il Real Madrid lo cerca da tempo e potrebbe approfittare di un’eventuale debacle del PSG in Champions League. Insomma scenari tutti da scrivere per il futuro di Kylian Mbappé.

Il Real Madrid

Con 11 partite da giocare il Real Madrid oltre alla Champions League, insegue anche il Barcellona nella Liga a 2 punti di distanza. I catalani sono ancora in corsa in Champions League, dove giocheranno contro il Napoli appena possibile. Se e quando si tornerà a giocare, sarà importante capire la condizione fisica delle squadre dopo uno stop così lungo e mai successo nella storia del calcio. Seguiremo per voi il Real Madrid e il futuro di questi giocatori Håland e Mbappé, il cui futuro potrebbe essere blanco.

Guardiola ferisce Zizou con la lama De Bruyne

Hazard si prende il Bernabeu