Il Barça è pronto per il Clasico
Il Barcellona è pronto per il Clasico
Il Barcellona vince 1-0 contro il Real Valladolid. In rete Dembele che porta il Barça a -1 nella settimana del Clasico. Il Real dovrà giocare anche in Champions contro il Liverpool ma i blancos sono in un ottimo momento di forma.
Gerard Moreno ne fa tre a Granada
Si è aperta la 29a giornata con...
La Real Sociedad vince la Coppa del Re 2019-20
Alla Real Sociedad la finale della Coppa del Re 2019-20
Oggi si affronteranno allo Stadio La Cartuja di Siviglia la Real Sociedad e l'Athletic Bilbao per la finale della Coppa del Re 2019-20. I txuri-urdin sono favoriti perchè l'Athletic Bilbao potrà affrontare anche la finale dell'attuale edizione contro il Barcellona ed ha vinto quest'anno anche la Supercoppa spagnola.
A trionfare sono...
Inizia l’era Laporta: andiamo a Parigi a remuntare!
Laporta vince le elezioni del Barcellona
L'ex Presidente Joan Laporta ha vinto le elezioni per la Presidenza del Barcellona con il 54,28% (30.184 voti). I suoi rivali hanno ottenuto rispettivamente: Victor Font il 29,99% (16.679 voti), Toni Freixa l'8,58% (4.769 voti). Laporta dovrà affrontare subito diversi problemi.
I problemi sulla scrivania di Laporta
I problemi sulla scrivania di Laporta sono diversi. Anzitutto...
Barcellona: è finito un ciclo
La sconfitta con il PSG pone la solita domanda: è finito un ciclo al Barcellona?
C'era una volta il Barça imbattibile di Messi, Xavi e Iniesta, completato da Puyol, Valdés, Abidal, una squadra capace di vincere Champions League, campionati, Coppe del Re, senza mai stancarsi. Una squadra che inanellava titoli senza fermarsi mai, che non sbagliava mai le partite importanti.
Il...
Isco: Milan e Inter sullo spagnolo
Isco arriverà a Milano?
L'andaluso potrebbe lasciare il Real Madrid per accasarsi a Milano. Milan e Inter lottano per lui. I rossoneri si giovano degli ottimi rapporti con Florentino Pérez che hanno già agevolato il passaggio di Brahim Diaz a Milanello. L'Inter potrebbe invece realizzare un clamoroso scambio: Eriksen mai decollato in nerazzurro potrebbe andare al Real Madrid e arriverebbe...
La Real Sociedad alla prova Napoli
I baschi della Real Sociedad sono primi in classifica in Liga
La Real Sociedad guidata dall'allenatore basco Imanol Alguacil Barrenetxea affronta il Napoli in Europa League. Il tecnico nato a Orio, nel Paese Basco, 49 anni fa, ha fatto tutta la trafila sia da calciatore che da allenatore e dal 2018 ha realizzato il suo più grande sogno: allenare la...
Real Madrid vs Barcelona: la storia del Clásico
Il Real Madrid batte il Barcellona 3-1 nel Clasico
Il Real Madrid vince 3-1 a Barcellona e si porta provvisoriamente in testa alla classifica. Le reti sono state segnate da Valverde su assist di Benzema, da un calcio di rigore di Sergio Ramos (abile a procurarselo) e da Modric che fa una giocata tipica del numero 10 blanco.
In mezzo tanto...
Ansu Fati, il predestinato
Ansu Fati il diciassettenne del Barcellona a caccia di record….
Con la nazionale ha già debuttato nel settembre 2020 contro la Germania. Diventando il giocatore più giovane ad aver vestito la maglia della Spagna e tre giorni più tardi andando a segno con l’Ucraina infrange anche il record del più giovane ad andare a rete. A distanza di un anno...
Il Real Madrid vince per la 34a volta la Liga
Il Real Madrid è Campione di Spagna
Dopo una cavalcata con 10 vittorie consecutive, il Real Madrid di Zinedine Zidane è campione di Spagna per la 34a volta contro i 26 dei rivali del Barcellona.
La vittoria contro il Villareal è ancora una volta merito di Karim Benzema che realizza l'1-0 su assist di Modric. 2-0 su calcio di rigore generoso per...
Diakhaby rovina il sogno del Valencia
Diakhaby provoca il rigore e il Levante pareggia al 96°
La sfida tra Valencia e Levante è terminata con un pareggio ma i padroni di casa recriminano per il rigore del 96°.
Infatti nella sfida ai punti il Valencia avrebbe vinto senz'altro dopo avere costruito diverse occasioni e avere colpito una traversa e un palo con Carlos Soler e Diakhaby.
All'89 ecco...